Inter una spanna sopra al resto della serie a
Ma che è sto tuffo
è una partita difficile la fiorentina gioca bene, siamo andati in vantaggio di pura voglia ma non è per un cazzo una passeggiata se non mettiamo il secondo sarà dura
Inter finora bene come nelle ultime due, speriamo di chiuderla
Sì bene tutto tranne la maglia che fa veramente cagare
Terribile
questo era giallo pieno ma Barella si becca il trattamento pierino e il lupo e forse in fondo è giusto così
Guarda Arthur non è neanche più neanche in grado di stare in piedi su due gambe povero
Edit anche la qualità dei tessuti non pare eccelsa
Made in China
Ahahah bisseck mi fa morire dal ridere, che cazzo ha in testa
Alex Sandro finalmente panchinato
Oh pure io ero sicuro che stesse simulando, non il fallo, il dolore che ti fa contorcere come un lombrico e ho pensato “ma guarda sto clown” e invece l’avevano menato duro sul serio
Gran difesa la fiorentina
va bhe era un azione pazzesca, triplo tiro nostro, contropiede loro che già sentivo la veffa, contro-contropiede e lautaro spacca la porta, gg all’ultima thula
Questi è rigore
Ah infatti dato
Da ripetere perché lautaro è dentro ma figuriamoci
CUADRADO
ma si ripete solo se chi tira non segna miu pare, sia in caso di invasione di difesa che attacco, no?
Nono sarebbe da ripetere basta un attaccante dentro, non si ripete se avesse parato in sto caso, ma figuriamoci ripeto
Mi chiedo comunque perché ogni volta sono sempre in 10 in area, boh, basta aspettare mezzo secondo
Inter devastante in contropiede
Ah meno male che Sommer è una mezza pippa dai, qualche speranza che non le vinciate tutte c’è
On the velvet.
Abbiamo preso un attaccante che salta l’uomo e Cuadrado, sto rivalutando in positivo il mercato interista
Pure Klassen potrebbe rivelarsi una sorpresa
il milan gioca meglio in ogni caso, ma noi forse siamo più solidi
Vediamo al derby che succede