[Serie A - III Giornata] Calciomercato quasi terminato; pronti in canna gli ultimi botti per il Fanta

ho sempre ragione.
io non mento. mai.
e la verita’ e’ che garcia e’ inadeguato

ps. la lazio e’ una SQADRACCIA

CARO @anon63311209 tu non capisci un cazzo. anche l’avessimo vinta sarebbe stata una partita di merda. come le prime 2

vai tra pitone vai tra
fanno tutti cagare, Ancelotti, Spalletti, fanno tutti schifo

la difesa male del napoli, poi sì, è tipo autogestione in campo :asd:

mai detto che spalletti faceva cacare…sono favole che dite su sto forum.

aggiungo che kvara verrà deprezzato e pure osimhen perche’ questo modo di giocare mette TUTTI in difficoltà perche’ non fanno il loro mestiere.

spalletti…aveva…appunto…messo ognuno nel ruolo per cui era stato comprato. per me questo e’ il minimo di un allenatore esperto…non e’ essere geni…tutto qua…eccole le ENORMI critiche che ho fatto non a spalletti…ma ai giornalai che si sperticano
l’anno scorso abbiamo vinto (ANCHE) perche’ c’erano i morti contro si sono suicidati

Ho visto solo adesso che il Napoli ha perso, vado a stapparmi la bottiglia di birra in onore dei capelli di Spalletti :love:

sono due anni che la Lazio fa difesa e contropiede e vince così contro le “grandi”, ci ha fregato anche noi e forse pure il milan non ricordo.
Il napoli nel primo tempo li ha cancellati e ha preso un gol sull’unico tiro della Lazio, come cazzo si fa a dire che il problema è il gioco :asd: il problema è lo stesso che ha l’inter, quando ti credi più forte e tutti vanno avanti poi ti becchi il fico

L’unico problema del Napoli è che ha un presidente megalomane che crede di fare il cazzo che gli pare con gli allenatori e le società e ha perso in un colpo solo sia un ottimo DS che un ottimo allenatore perché si crede chissà chi, io non so come faccia Pitone a difenderlo sempre a spada tratta perché è un pagliaccio quell’uomo.

Rudi Garcia al posto di Spalletti, riderò fino alla morte :rotfl:

1 Like

meanwhile tra un anno l’atalanta rivende CDK a 80 milioni vedo :asd:

Era palese che CDK fosse forte, sentiva la pressione al Milan e forse non era adatto al gioco di Pioli (?)

tu, di calcio, NON CAPISCI UN CAZZO.

Sì ma calmati

e pensa che nonostante questo ci ho preso più di te

poi fa ridere a fine primo tempo eravamo tutti daccordo che il napoli ha dominato ma devi sbroccare con me
dai ti lascio tranquillo che avete perso e non ve lo meritavate ci sta andare in rage, contro la Lazio è sempre così

Ah ma ha segnato Fabbian. Fingerò stupore.

Scamacca :madsaw:

Il secondo goal annullato alla lazio non lo capisco, Zaccagni mi sembrava ampiamente ininfluente

Scamacca niente male nei due goal ( anche se il primo il difensore manco ha saltato)

Luis Alberto nel goal mi ha fatto sburrare :asd:

Napoli partito bene poi sparito, c’è una bella differenza con l’anno scorso

Più che altro, il primo gol annullato lo hanno fatto rivedere che non lo trovo in nessun modo? :asd:

E che nottata. Sono seriamente preoccupato

su dazn c’era

Dazn è una merda, costa un botto e mettono gli highlights solo il giorno dopo, se vuoi vedere i gol devi aprire la partita e vederla in modalità “spoiler” andando a selezionare le azioni chiave o i gol. Ovviamente da tv questa cosa non funziona nemmeno quindi devi farlo su pc o smartphone.

si lo han fatto rivedere, 20 minuti dopo ma lo han fatto
poi ormai non mettono piu i replay, solo l’immagine virtualizzata, che mi sta bene ma non aiuta se uno vuole vivere nel sospetto, imho potrebbero comunque rimettere la cara vecchia linea che è scevra da sospetti.

Il fuorigioco di Zaccagni è ok, il passaggio era per lui quindi era influente dai.