[Serie A - II giornata] Port in back: you are not prepared!!

Kravacoso sembra davvero forte, bell'acquisto il napoli.
Due gol in due partite direi che le mie chances di prenderlo sottotraccia al fanta sono meno di zero

[QUOTE=Chimay;20669310]Due gol in due partite [/QUOTE]
Tre. :asd:

Ma le ironie degli amici napoletani quando scrissi mesi fa che avevano preso un fenomeno?

[QUOTE=djnat;20669270]Allegri veramente pessimo, temo che finchè non andrà via lui la Juve non alzerà più manco la coppa del nonno.[/QUOTE]

Puoi ipotecarti la casa e aggiungerci tutti i tuoi averi per scommetterli :asd:

[QUOTE=Chimay;20669280]Però poi “se esce cane gioca Rugani” era on point :asd:[/QUOTE]

no bad :asd:

[QUOTE=Chimay;20669310]Due gol in due partite direi che le mie chances di prenderlo sottotraccia al fanta sono meno di zero :asd:[/QUOTE]Già, sembra proprio un gran bel giocatore

Ve l'avevo detto dio santo, ma speravo che Spalletti aspettasse l'asta del fantacalcio per schierarlo... Maledetto
Ma il Milan non ha comprato nessuno? In attacco dove stanno i nuovi?
Avremmo meritato di più, ma va bene così

[QUOTE=licher;20669460]Avremmo meritato di più, ma va bene così[/QUOTE]

Han fatto 1 tiro.

Però gli ultimi 20 minuti di lanci lunghi mi han fatto girare abbastanza i coglioni.

[QUOTE=Asdino;20669421]Ma il Milan non ha comprato nessuno? In attacco dove stanno i nuovi?[/QUOTE]

Chiiii? :asd:

Il campione leao come ha giocato?

abbiamo giocato contro udinese ed atalanta fino ad ora, 4 punti ci possono benissimo stare, specialmente il pareggio a bergamo

[QUOTE=Asdino;20669421]Ma il Milan non ha comprato nessuno? In attacco dove stanno i nuovi?[/QUOTE]
De Ketelaer e Origi sono entrati dalla panchina

Io francamente Leao non lo avrei cambiato, o per lo meno non in quel momento.
Va detto comunque che l’intenzione di Pioli era quella di proporre una sorta di 4312 con De Katelaer trequartista e due punte avanti. Probabilmente ha ritenuto come punta centrale, e non più da esterno, Origi fosse più adatto di Leao. E’ comunque l’allenatore campione d’Italia e il beneficio del dubbio glie lo va dato

I 3 subentrati in attacco non hanno toccato palla, o quasi.
Ah molto bello il mancato rosso di Hateboer
Ho visto la partita con l'Udinese e questa, se non sapessi chi sono atalanta e udinese direi che quello che si devono salvare sono i bergamaschi, un tiro in porta (deviato) un gol e poi catenaccio old school
Non ci sono dubbi sul fatto che meritasse di vincere il Milan ma non è che si sono mangiati 20 gol e preso 7 legni, hanno concretizzato poco del dominio che avevano sul campo.

[QUOTE=Chimay;20669525]Ho visto la partita con l’Udinese e questa, se non sapessi chi sono atalanta e udinese direi che quello che si devono salvare sono i bergamaschi, un tiro in porta (deviato) un gol e poi catenaccio old school
Non ci sono dubbi sul fatto che meritasse di vincere il Milan ma non è che si sono mangiati 20 gol e preso 7 legni, hanno concretizzato poco del dominio che avevano sul campo.[/QUOTE]

porco mondo

[QUOTE=CiViCo45;20669505]Ah molto bello il mancato rosso di Hateboer[/QUOTE]this

(ho visto mezz’oretta in tutto fino al gol - bello - del pari, poi mi è partito l’aereo :asd: )

[QUOTE=licher;20669460]Avremmo meritato di più, ma va bene così[/QUOTE]
Aggiungo “piangina” alle features di Licher , come un Gasp qualsiasi :asd:

Cmq mi sta benissimo, aver “rubato” 1 punto al Milan (dopo i 3 alla Samp) è da sega a 2 mani.
Quest’anno speriamo di salvarci :asdno:

[QUOTE=CiViCo45;20669505]Ah molto bello il mancato rosso di Hateboer[/QUOTE]

Hey, quello che ranta per gli arbitri sono io qui dentro, ok ?!
:asd:

PS : il Gasp bastona in diretta su dazn la società perché son 2 anni che chiede una punta per dare il cambio a Zapata e gli comprano ventordici trequartisti/mezzepunte/esternialti o come cazzo si chiamano.
In Gasp we trust.

mamma mia che Napoli
mi sta poiacendo un botto

Imho Gasperini sta uscendo nel suo peggio, è palesemente finito un ciclo e sta litigando con chiunque