[QUOTE=Chimay;20669310]Due gol in due partite [/QUOTE]
Tre.

[QUOTE=djnat;20669270]Allegri veramente pessimo, temo che finchè non andrà via lui la Juve non alzerà più manco la coppa del nonno.[/QUOTE]
Puoi ipotecarti la casa e aggiungerci tutti i tuoi averi per scommetterli
[QUOTE=Chimay;20669280]Però poi “se esce cane gioca Rugani” era on point [/QUOTE]
no bad
[QUOTE=Chimay;20669310]Due gol in due partite direi che le mie chances di prenderlo sottotraccia al fanta sono meno di zero [/QUOTE]Già, sembra proprio un gran bel giocatore
[QUOTE=licher;20669460]Avremmo meritato di più, ma va bene così[/QUOTE]
Han fatto 1 tiro.
Però gli ultimi 20 minuti di lanci lunghi mi han fatto girare abbastanza i coglioni.
[QUOTE=Asdino;20669421]Ma il Milan non ha comprato nessuno? In attacco dove stanno i nuovi?[/QUOTE]
Chiiii?
Il campione leao come ha giocato?
[QUOTE=Asdino;20669421]Ma il Milan non ha comprato nessuno? In attacco dove stanno i nuovi?[/QUOTE]
De Ketelaer e Origi sono entrati dalla panchina
Io francamente Leao non lo avrei cambiato, o per lo meno non in quel momento.
Va detto comunque che l’intenzione di Pioli era quella di proporre una sorta di 4312 con De Katelaer trequartista e due punte avanti. Probabilmente ha ritenuto come punta centrale, e non più da esterno, Origi fosse più adatto di Leao. E’ comunque l’allenatore campione d’Italia e il beneficio del dubbio glie lo va dato
Non ci sono dubbi sul fatto che meritasse di vincere il Milan ma non è che si sono mangiati 20 gol e preso 7 legni, hanno concretizzato poco del dominio che avevano sul campo.
[QUOTE=Chimay;20669525]Ho visto la partita con l’Udinese e questa, se non sapessi chi sono atalanta e udinese direi che quello che si devono salvare sono i bergamaschi, un tiro in porta (deviato) un gol e poi catenaccio old school
Non ci sono dubbi sul fatto che meritasse di vincere il Milan ma non è che si sono mangiati 20 gol e preso 7 legni, hanno concretizzato poco del dominio che avevano sul campo.[/QUOTE]
porco mondo
[QUOTE=CiViCo45;20669505]Ah molto bello il mancato rosso di Hateboer[/QUOTE]this
(ho visto mezz’oretta in tutto fino al gol - bello - del pari, poi mi è partito l’aereo )
[QUOTE=licher;20669460]Avremmo meritato di più, ma va bene così[/QUOTE]
Aggiungo “piangina” alle features di Licher , come un Gasp qualsiasi
Cmq mi sta benissimo, aver “rubato” 1 punto al Milan (dopo i 3 alla Samp) è da sega a 2 mani.
Quest’anno speriamo di salvarci
[QUOTE=CiViCo45;20669505]Ah molto bello il mancato rosso di Hateboer[/QUOTE]
Hey, quello che ranta per gli arbitri sono io qui dentro, ok ?!
PS : il Gasp bastona in diretta su dazn la società perché son 2 anni che chiede una punta per dare il cambio a Zapata e gli comprano ventordici trequartisti/mezzepunte/esternialti o come cazzo si chiamano.
In Gasp we trust.
mi sta poiacendo un botto
Imho Gasperini sta uscendo nel suo peggio, è palesemente finito un ciclo e sta litigando con chiunque