Taremi <3
Prima partita che guarda del Milan dall’anno scorso e mi pare che Fonseca sia un po’ confuso. Ipoteticamente dovrebbe fare uno schema abbastanza liscio, ma qui ha cambiato due schemi e tre formazioni in 2 partite con risultati diciamo un po’ rivedibili.
Ok due partite blablabla, non dico nulla che è presto ma sperando di sbagliare vedo in arrivo un anno educativo per i tifosi, temo che dovranno imparare cosa significa “stagione negativa”, spoiler, no, non è arrivare secondi
io ho sempre pensato che Pioli col materiale che aveva ha fatto non bene, i miracoli proprio
La rosa del Milan di quest’anno è enormemente meglio di qualunque cosa abbia avuto pioli per altro
entro fine anno Pioli andrà da qualche parte e ne farà le fortune, al momento ipotizzo Lazio o Napoli se conte impazzisce
il parma ha fatto praticamente sempre gli stessi lanci e SEMPRE ci beccava scoperti.
ma che cazzo è dai
il Lecce è pimpante se non segnamo amenoun altro gol non è vinta per niente
finisce 3 a zero, easy
non mi sento di dire che non succeda ma è agosto per tutti
diciamo che è più probabile il 5-0 per noi che difendere l’1-0 fino in fondo ecco
/edit: dimenticavo “PARADOSSALMENTE”
sio cane Taremi se segnava in rovesciata veniva giù lo stadio e toccava farlo in fretta a rozzano
/edit: ed ecco la cappella da “so meglio io” classica di chi ha vinto lo scudo, per fortuna se la sono fumata
Interisti cortesemente riprendete col maniavantismo che non vi riconosco
che usi al plurale a fare? è da un mese che i miei soci sono in ferie sono rimast a difendere il fortino
Fonseca: “Non mi spiego un Milan così. La responsabilità è mia”
eh direi
Fiuuuu ero convinto desse la colpa a me
Ma l’arbitro è parente di un giocatore dell’inter. Marotted as usual.
Se si metteva l’orecchino tipo come sembra in foto lo tenevano
è giusto il momento di cambiare avatar
Incredibile, hai già sbagliato, è clamorosa la sfiga che porti
Inter di giustezza
Bene Taremi, anche gli altri ma si vede che siamo imballati
Meanwhile il Genoa espugna Monza
Tieni, te lo dò io uno migliore
Ma fonseca già ha detto che è colpa del team?
Esonero subito prima della sosta nazionali