[Serie A II giornata] Mentre la serie A continua, il calciomercato va a rilento per molte BIG

Taremi <3

pioli

5 Likes

Prima partita che guarda del Milan dall’anno scorso e mi pare che Fonseca sia un po’ confuso. Ipoteticamente dovrebbe fare uno schema abbastanza liscio, ma qui ha cambiato due schemi e tre formazioni in 2 partite con risultati diciamo un po’ rivedibili.
Ok due partite blablabla, non dico nulla che è presto ma sperando di sbagliare vedo in arrivo un anno educativo per i tifosi, temo che dovranno imparare cosa significa “stagione negativa”, spoiler, no, non è arrivare secondi :asd:

io ho sempre pensato che Pioli col materiale che aveva ha fatto non bene, i miracoli proprio
La rosa del Milan di quest’anno è enormemente meglio di qualunque cosa abbia avuto pioli per altro
entro fine anno Pioli andrà da qualche parte e ne farà le fortune, al momento ipotizzo Lazio o Napoli se conte impazzisce

1 Like

il parma ha fatto praticamente sempre gli stessi lanci e SEMPRE ci beccava scoperti.

ma che cazzo è dai

il Lecce è pimpante se non segnamo amenoun altro gol non è vinta per niente

finisce 3 a zero, easy

non mi sento di dire che non succeda ma è agosto per tutti

diciamo che è più probabile il 5-0 per noi che difendere l’1-0 fino in fondo ecco

/edit: dimenticavo “PARADOSSALMENTE”

sio cane Taremi se segnava in rovesciata veniva giù lo stadio e toccava farlo in fretta a rozzano

/edit: ed ecco la cappella da “so meglio io” classica di chi ha vinto lo scudo, per fortuna se la sono fumata

Interisti cortesemente riprendete col maniavantismo che non vi riconosco

1 Like

che usi al plurale a fare? è da un mese che i miei soci sono in ferie sono rimast a difendere il fortino :asd:

Fonseca: “Non mi spiego un Milan così. La responsabilità è mia”

eh direi

Fiuuuu ero convinto desse la colpa a me

8 Likes

Ma l’arbitro è parente di un giocatore dell’inter. Marotted as usual.

1 Like

Se si metteva l’orecchino tipo come sembra in foto lo tenevano

è giusto il momento di cambiare avatar

2 Likes

Incredibile, hai già sbagliato, è clamorosa la sfiga che porti :rotfl:

2 Likes

Inter di giustezza :sisi:

Bene Taremi, anche gli altri ma si vede che siamo imballati

Meanwhile il Genoa espugna Monza :look:

Tieni, te lo dò io uno migliore

Ma fonseca già ha detto che è colpa del team? :rotfl:

Esonero subito prima della sosta nazionali