[ Serie A - II giornata] "C'è un Vate libero? No sig. Mourinho, non mi riferivo a lei sto solo cercando un bagno."

Ma tra parentesi la storia dell’intensitá della spinta che la valuta l’arbitro e non il var valeva solo quando c’era da annullare il gol di cdk su theo l’anno scorso?

Calma. La partita è lunga, e basta mettere il muso davanti per vincere, anche se corto e all’ultimo.

Te ti t’indendi tu di hippica? (cit.)

A momenti, ringraziare la ciccata dell’attaccante del Lecce

Ma ha levato Camarda?
Di Francesco è uno zozzone del calcio

stiamo veramente giocanto col tridente gimenez, musah e loftus? madre di dio

Tutti si aspettavano una Cremonese ultima.

Grazie a Mussolini la posizione è ribaltata, sottosopra.

Ba dum tssss

1 Like

allegri c’ha na faccia…credo che questa sia la squadra più scarsa che abbia mai allenato dai tempi del cagliari

ha la squadra che si merita :dance:

1 Like

Hanno fatto di tutto per non segnare ma alla fine non si son potuti esimere

Milan in vantaggio ma c’è il check

BEN DUE GOL ANNULLATI E’ SCANDALO

A sto giro sembra buono, forse milan in vantaggio

Questo però è buono? :asd:

almeno questo…

cmq la differenza tra lecce e cremonese è che questi avevano baschirotto prime e quell’altro che ha fatto il gol della vita

si rientra prepotentemente in zona champions?

gran fiducia in Camarda cmq anche a Lecce :asd:

che sega di merda gimenez

Abbiamo già capito che Modric sarà quello che tiene a galla il Milan quest’anno

3 Likes

se spettavamo gimenez..

io a Ginemez dò il dubbio che abbia bisogno di qualche altra settimana di preparazione..

ma d’altra parte è arrivato lo stesso giorno di Modric e ha 15 anni in meno :asd:

non so se poteva scegliere ma era meglio rinunciare alla gold cup da panchinaro e venire a fare la preparazione dal day 1

mah, diciamo che il gol l’aveva pure fatto bello eh, però più in generale anch’io mi aspettavo di più…non è mai una sega, ma per 40ml o quanto l’abbiamo pagato mi aspettavo meno flemma e più grinta

al momento sega.. ma ci spero molto anche io e credo che qualcosa farà… ma alla roma :asd:

me lo sono perso allora, ho stoppato 10 minuti.. annullato per?