io ho fatto timvision con un amico e ci vedi tutto tranne le esclusive prime (quindi tutto visto che ho prime). 12,5 al mese fino a fine anno poi 22,5 a testa, unico problema è che uno dei due deve avere tim ma lui si è fatto una sim muletto ricaricabile e a quanto pare basta quella
alternativamente se se hai una vpn a me qualcuno quì aveva suggerito di fare l’abbonamento USA a Discovery plus a 5 euro al mese con tutta la serie A
io l’ho fatto a capo verde per 12 euro al mese pensando di disdirlo apopena tornato ma ho deciso che in fondo 12 euro al mese per tutte ste robe alla fine ci sto a pagarli, lo uso pure sul telefono.
Comunque nordvpn è una delle piu care, io ho fatto quella perché è “famosa” e sticazzi di spendere 3 euro in meno al mese ma ci sono alternative cheap.
aggiungo che forse per fare la roba di discovery potrebbe bastare la VPN di opera che è gratis, non è una vera e propria VPN ma provarci non ti costa nulla, ti scarichi opera e prova ad abbonarti con la vpn attiva magari funziona
Il campionato di Serie A sta per ripartire, ad aprire la giornata le sfide Empoli-Verona e Frosinone-Napoli. L’account di statistica su Twitter Opta Paolo ha fatto una previsione sulla classifica finale della stagione 2023/2024: le sorprese non mancano, soprattutto in testa.
Le prime quattro. Per l’algoritmo a vincere lo Scudetto sarà l’Inter, al secondo posto il Napoli campione in carica. La zona Champions che sarà completata da Milan e Juventus. In Europa League ci andranno Lazio e Roma, con l’Atalanta al settimo posto con conseguente qualificazione alla Conference League.
premesso che è una gufata clamorosa, prevedere una tra inter, juve, milan o napoli campione tutto mi pare tranne che una sorpresa.
La sorpresa sarà che imho al,eno una delle 4 non arriverà in CL, come ogni anno almeno una romana si infila
Ci può stare ma come detto sarà grosso modo una corsa a 5 (almeno all’inizio), campionato equilibratissimo.
Non capisco perché tutti diano così in basso la Roma. Per me è tranquillamente nel quintetto di testa
secondo me no, poi il vate fa miracoli ma è una squadra costruita con gli scarti delle top, giocatori forti ma fragili oppure non veramente forti, poi magari beccano l’anno che non si rompe nessuno ma quando i tuoi 11 titolari comprendono Dybala, aouar, Spinazzola, Abraham, Smalling e adesso sanchez e Paredes, ed incicdentalmente sono anche i tuoi 6 migliori giocatori escluso Pellegrini (che imho è fortissimissimo e sottovalutato) fare un anno senza pensare che almeno la metà si rompano è whisful thinking
è una squadra che si è migliorata dall’anno scorso, anche se la cessione di Matic peserà.
Che la Roma giochi di merda perché a Mourinho piace così è un dato di fatto. Ma adesso contrariamente agli scorsi anni hanno pure una squadra adeguata a questo non gioco, che in campionato se sei forte e le cose ti girano bene può anche essere una cosa a tuo vantaggio
ma io sta cosa non la metto manco in discussione, mica devi giocare bene per vincere la serie A, in linea di massima basta prendere meno gol di tutti e segnarne abbastanza.
Per me infatti la favorita è la juve perché giocherà di merda vincendo uno a zero e non ha le coppe, mica perché è piu forte o perché gioca meglio
il Milan mi piace molto ma deve fare da zero mezza squadra ci metterà qualche mese e peserà, secondo me l’anno buono per loro è il prossimo.