[Serie A - I giornata] Spegnete le griglie e accendete la TV; Serie A is back on the menù, boys

:lode: per la felicità degli amici juventini…

Ma sky ha solo tre partite quest’anno pensavo si fossero accordati per qualcosa in più.

1 Like

fixd e +1

FROSINONE CULONE!!!1!!!

secondo voi il frosinone li farà 3 punti in tutto il girone di andata?

Sicuramente sabato il Napoli li battezza come si deve :asd:

Dovrebbe essere dal prossimo triennio se non erro!

Udinese juventus mi ammazzo piuttosto

Il sarò a Udine se tutto va bene ad insultare Allegri

Quest’anno sarà una tragedia però se iniziate così :asd:

Sulla carta già all’uscita dei calendari vi dissi che andiamo sul velluto per le prime 10 se non erro.
Devo dire però che i rinforzi nelle posizioni da me richieste non sono arrivati…anzi…abbiamo prolungato Rui fino al 2026 (NA TRAGEDIA).
Ma la cosa vera e che ho nel cuore è che Garcia non mi piace nemmeno per il cazzo e penso sia un francese presuntuoso del cazzo….però come sempre mi tengo per me queste considerazioni e giudicherò unicamente quello che vedrò in campo :sisi:

Aria di normalità, e poi è così bello rileggere Port :love:

classic pythone :asdlode:
invece a quanto lo danno il gol di Gaglia? 5 euro li butterei

:approved:

Attento che a Udine ci sono i friulani

Il pelato mi irritava in conferenza stampa a 2 all’ora quando parlava ma in campo ha fatto il suo.
Garcia dalla Roma mi sta sul cazzo, ma se mi mette la squadra a giocare bene non avrò problemi a riconoscergli meriti. I giocatori nuovi non li conosco proprio…quindi parlerò e mi esprimerò nel merito solo alla 4-5 giornata

Se sabato ci fa gol Gagliardini mi strappo il fegato con le mie stesse mani.
Se invece ci fa gol Danilone mi gireranno i coglioni ma continuerò a volergli bene lo stesso :shy:

ah cazzo vero, anche D’ambrosio…ecco lui mi spiace sia andato via
ok quiindi 0-2 confirmed :asd:

Promo o offerte migliori per vedere la serie A? Ho già Sky full , 50 euri a dazn anche no

299 se paghi un anno intero

Comunque Milan Bologna prevedo un pareggino o una vittoria di culo del Milan

io ho fatto timvision con un amico e ci vedi tutto tranne le esclusive prime (quindi tutto visto che ho prime). 12,5 al mese fino a fine anno poi 22,5 a testa, unico problema è che uno dei due deve avere tim ma lui si è fatto una sim muletto ricaricabile e a quanto pare basta quella :asd:

alternativamente se se hai una vpn a me qualcuno quì aveva suggerito di fare l’abbonamento USA a Discovery plus a 5 euro al mese con tutta la serie A