[Serie A - I giornata] Ansia da prestazione: il titolista va in ferie!

[QUOTE=sephi999;20459462]Ma chi cazzo era gozzi?[/QUOTE]

L’avevo completamente rimosso, anzi, forse non mi è mai neanche rimasto in mente.
Vedo che è un giovane dell’U23 mandato a farsi le ossa (?) nel CF Fuenlabrada in Spagna.

cazzo è sta sagra del tuffo?
ma Spalletti che colore è?
lol la juve che perde tempo come un udinese qualunque fin dal cinquantesimo, vicneranno lo scudo così

[QUOTE=djnat;20459434]Sei così ottimista da pensare che non prenderemo goal fino all’85’? :asd:[/QUOTE]
*

[QUOTE=Chimay;20459483]lol la juve che perde tempo come un udinese qualunque fin dal cinquantesimo, vicneranno lo scudo così :asd:[/QUOTE]

o forse no! :rulez:

Szceszny quest'anno è da lanciare in orbita nei pressi degli anelli di Saturno.
Scienzo ancora
Ma quest'anno a Schenzycoso hanno montato le mani dei Lego?

[QUOTE=e1ke;20459489]Ma quest’anno a Schenzycoso hanno montato le mani dei Lego?[/QUOTE]
No, credo abbia stretto amicizia con Handanovic, che gli ha insegnato come non trattenere un cazzo di nulla per una stagione intera.

Scienzy quest'anno neanche in terza categoria merita di giocare
si ma Berna che sforna assist per loro?
Da Handanovic deve imparare lo sguardo laser allora.
Altra cappella del portiere,ma non puoi pensare di fare sempre sezioni di 10/15 min con la squadra avversaria nella tua trequarti,senza MAI ripartire
Eh ho capito, però intanto è già il terzo goal in meno di 1 mese che pigliamo per colpa di Cessny.
Allegri chiede Halma
Napoli di onesti mestieranti che sembra il Barca di Guardiola
Osimhen che tenta il tiro aggiro è tipo una curse che si passano a Napoli?
Se la juve riesce a portare via 1 punto è un grande successo. Sta senza squadra.
Allegri la ribalta con i camb