[Serie A - I giornata] Ansia da prestazione: il titolista va in ferie!

[QUOTE=Drunkenduck;20459399]De ligt panchinato con allegri che dice che i giovani hanno bisogno di tempo anche se “sono costati 300 milioni”

RIDATECI SARRI PER DIO[/QUOTE]

Quindi ha deciso che si deve vendere anche lui, bene :asd:

Io manco la guardo, ora mi alzo dal pisolino pomeridiano, scendo in piscina e mi riaddormento

Oppure vado a suonare il campanello a Villa Certosa e poi scappo ridacchiando

[TWEET]https://twitter.com/capuanogio/status/1436710610159513603?s=20[/TWEET]

la juve :rotflfast:

5 minuti e non abbiamo visto boccia
voi per lo più siete vecchi ma vi chiedo: pensate davvero di essere più scarsi di de sciglio ?
questa stagione la vedo malino...
1 a 0
HALMA!!!!
Ora Berna pareggia
Mi collego, gol.
Settimana scorsa mi son collegato, gol del milan.
Solo con l'Inter non funziona.
Che fine ha fatto il "chirurgo"?

[QUOTE=sciallo;20459419]voi per lo più siete vecchi ma vi chiedo: pensate davvero di essere più scarsi di de sciglio ?[/QUOTE]

si ma possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento rispondete, non era una domanda retorica.

halma
lol
Bernardeschi comincia la sua partita al 15 esimo perdendo un pallone.
Se già dal primo minuto eravamo tutti nella nostra metacampo,prevedo 70 minuti di barricate ad oltranza,per poi prendere 2 goal negli ultimi 5 min
Grats alla Juve per lo scudo
Sei così ottimista da pensare che non prenderemo goal fino all'85'?
udar pavarota

[QUOTE=SENTENZA;20459431]Se già dal primo minuto eravamo tutti nella nostra metacampo,prevedo 70 minuti di barricate ad oltranza,per poi prendere 2 goal negli ultimi 5 min[/QUOTE]

[QUOTE=djnat;20459434]Sei così ottimista da pensare che non prenderemo goal fino all’85’? :asd:[/QUOTE]
[I]The entire defense of Juventus tonight consists of Italians: De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Pellegrini.

The last time that happened was on April 13, 2019, when a Juve defense made up of Gozzi, Barzagli and De Sciglio lost 2-1 to SPAL.[/I]