No, caressa è di parte (come lo sono tutti a sky) ma non lo è sicuramente con l'inter.

Ma ora c'e' da tenere d'occhio la fiore.
Tra l'altro ci deve giocare ancora fiore-milan

Stramaccioni non salta ancora, chi ci metti al suo posto?
In b4 Zeman e il cazzo di Imrahil che esplode radendo al suolo Milano
In b4 Zeman e il cazzo di Imrahil che esplode radendo al suolo Milano
Intanto mettili in ordine e non a caso, che già è un inizio

Io comincerei con il mettere i giocatori nel proprio ruolo.
ma ti pare che dobbiamo affrontare l inter con un nuovo allenatore
cazzo di sfiga

zamparini potrebbe richiamare sannino 
che pena zamparini povero palermo

che pena zamparini povero palermo

Stramaccioni resterà quasi sicuramente fino a Giugno. Poi è probabile che arrivi qualcun altro.
Però intanto rinnoviamo Zanetti, riscattiamo Mudingay, rinnoviamo Cambiasso, andremo lontano così.
Però intanto rinnoviamo Zanetti, riscattiamo Mudingay, rinnoviamo Cambiasso, andremo lontano così.
cristo

Juve 62
Napoli 53
Milan 51
Fiorentia 48
Inter 47
Lazio 47
Napoli 53
Milan 51
Fiorentia 48
Inter 47
Lazio 47

farli giocare in ruolo
no ma io capisco stramaccioni, che cazzo deve fare? si inventa ranocchia attaccante e kovacic regista basso perchè spera di cavarne di più che a buttarli dentro così come sono
è stretto tra i senatori e la dirigenza che lo paga per fare il martire e gli nega qualsivoglia giocatore durante il calciomercato che non piaccia a quel fenomeno di branca
moratti se non ha soldi, oh, pazienza, li ha sputtanati in quindici anni di dirigenza, ci sta. ma che venda a qualcuno che li ha, grazie
lo tengon fino a giugno sicuro
Si può dire che la Juventus oggi ha intascato il 70% dello scudetto o si passa per maniavantisti?
Kovacic e JJ sono stati i meno peggio. Ranocchia davanti è la disperazione più totale. Quando hanno inquadrato la panchina e ho visto Rocchi mi è venuta su la sogliola che ho mangiato a cena.
speriamo
no, ancora ci sono 30 punti e dobbiamo affrentare l inter milan lazio e derby
Di buono c'è che da stasera hanno iniziato a fischiarli.
Beh ma Il Chievo Stellare l'avete battuto, quindi...
Ma cosa lo esoneri a fare. Certo non ci capisce un cazzo della situazione, ma vai a prendere chi?
Finchè non cambia la società non cambierà un cazzo, poco da farci. Via Moratti, via Branca, via Stramaccioni, e poi si vedrà.