onazi con i lacrimoni

che merda

Ranocchia ch fa la rovesciata con Cassano sulla palla. Va beh
ranocchia attaccante modello materazzi con mourinho
appostone
appostone
oh ma che caldo a torino oggi.
Forse kovacic si è in po' svegliato
Gargano sulla punizia
preparate i San Bernardo per cercar la palla
Gargano sulla punizia

e facciamo anche tirare gargano adesso giustamente 
EH HA PRESO UN PALO

EH HA PRESO UN PALO

Un attimo però quando parliamo della società Lazio bisogna precisare un punto imprescindibile. La Società Sportiva Lazio ha rinunciato da anni alle spese folli del calcio e si sta distinguendo nel mondo dello sport come propagatore di valori sportivi, in cui il calciatore ancor prima di essere sportivo, atleta, è uomo e per tanto viene valutato secondo criteri che trascendono, vanno oltre, le mere prestazioni sportive . La Società Sportiva Lazio, sono anni che annualmente sfiora la qualificazione alla massima competizione europea e in questo anno si sta facendo valere anche in Europa. Io pertanto direi che il progetto Lazio non è un fallimento anzi è il primo passo verso un calcio moderno, didascalico e moralizzante. Ma didascalico soprattutto
Gargano....
ma perchè calcia gargano ahahahah
Io non so più cosa dire. Abbiam Cassano, kovacic, guarin e la tira gargano
Dai, noi avevamo ACERBI
dai ma lo fanno apposta
Finita dai. Sto giro gran parte della colpa ce l'ha stramaccioni. Un tempo a non capirci un cazzo e poi a rincorrere. Basta
Io vorrei capire perché facciako impostare Gargano e Kovacic e relegato in contenimento.
ranocchia punta è una tattica particolare? non mi sembra stia dando grandi risultati
Ha fatto più Kovacic che Gargano e Stankovic assieme
E' la dimostrazione che stanno facendo merda apposta, rannocchia davanti, kovacic dietro, gargano in campo
Farebbe meglio la primavera
stramaccioni salta, mi sa