Beh oddio non che Sneijder o Messi sian tanto più grandi di Giovinco eh.
Messi è più pompato di un canotto.
Vabbè ma solo perchè in spagna c'è Fuentes.
Sogno un contrasto Adebayor/Giovinco

Ma ha proprio il fisico diverso, Messi c'ha le gambe di Zanetti, è un barilotto, non lo butti giu', ha il baricentro nel buco del culo

ci vorrebbe uno come lui
quanto pesa giovinco?
dai, cazzo, che durante le partite ventose lo devono zavorrare col piombo nelle mutande per non farlo volare via
dai, cazzo, che durante le partite ventose lo devono zavorrare col piombo nelle mutande per non farlo volare via
Sebastain Giovinco Altezza 164 cm Peso 62 kg
Da Wiki. Non so quanto sia affidabile
Da Wiki. Non so quanto sia affidabile

Volete sapere la differenza tra Snaijder e Diego? Eccovi la risposta

gobbi

gobbi

oddio

totally unexpected

Magnifica.
Non riesco piu'a trovare la foto gayosissima di Caceres

ma messi ha un fisico da paura pieta' eh
non vedi le randellate che si prende ogni partita?
messi ha solo l'altezza sotto la media ma per il resto e' un grande atleta in tutto
giovinco e' uno scricciolo dai
GallianiDiMerda:
"Sono molto soddisfatto di come Leo sta guidando la squadra - ha aggiunto -. Ha un contratto sino al 2011 e per il rapporto che abbiamo la cifra l'ho messa io. Rimarrà con noi a lungo, l'unico rischio è che la saudade lo spinga a tornare in Brasile. Se lo chiamasse il Flamengo, l'altro suo amore viscerale, difficilmente direbbe di no, così come se gli dessero la seleçao".
Non lo sapevo
"Sono molto soddisfatto di come Leo sta guidando la squadra - ha aggiunto -. Ha un contratto sino al 2011 e per il rapporto che abbiamo la cifra l'ho messa io. Rimarrà con noi a lungo, l'unico rischio è che la saudade lo spinga a tornare in Brasile. Se lo chiamasse il Flamengo, l'altro suo amore viscerale, difficilmente direbbe di no, così come se gli dessero la seleçao".
Non lo sapevo

A lui basta che una squadra sia rossonera e sta a posto!

Pare che l'alta dirigenza rossonera stia pensando a Leonardo come una sorta di "progetto Ferguson" comunque

Dal Milan al Flamengo?

intendi quel progetto dove si comprano le giovani promesse e le si vendono al real quando diventano forti?

forti?