Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[QUOTE=Vardas;18475468]Titolo bellissimo [/QUOTE]
È leggenda

squadra media su cui testare veramente se quanto di buono fatto contro l'Inter non era solo frutto della pressione da derby

*battuta scontata sulle felpe di cartone*
saremo stanchissimi e senza portiere.
[QUOTE=Lant Kastelvod;18475636]Non vaglio fare il gufo della situazione ma secondo me con il Palermo ce la possiamo fare
squadra media su cui testare veramente se quanto di buono fatto contro l’Inter non era solo frutto della pressione da derby[/QUOTE]
Qua bisogna vincere e basta senza soffrire.
Come hanno fatto loro l’anno scorso in pratica
[QUOTE=nosse;18475675]Qua bisogna vincere e basta senza soffrire.
Come hanno fatto loro l’anno scorso in pratica [/QUOTE]
Fanculo al maniavantismo!
Se il Milan gioca bene come nel derby, magari con un pizzico di cattiveria e fortuna in più, il Palermo lo si batte.
[QUOTE=Dark 1.0;18475680]Fanculo al maniavantismo!
Se il Milan gioca bene come nel derby, magari con un pizzico di cattiveria e fortuna in più, il Palermo lo si batte.[/QUOTE]
Assolutamente, tra l’altro son tipo 3 anni che non vinciamo senza soffrire chiudendo la partita al primo tempo e lasciando magari il secondo per far esordire qualche giovincello
che due coglioni

a Genova sarà un massacro, come tutti gli anni, quest'anno guardiamo chi sarà lo stronzo di turno che segnerà il classico gol a casaccio.
L'anno scorso il premio l'ha vinto Antonini

Non dico che sia facile ma i punti contro chi dovremmo farli?
[QUOTE=micencronin;18475793]
a Genova sarà un massacro, come tutti gli anni, quest’anno guardiamo chi sarà lo stronzo di turno che segnerà il classico gol a casaccio.
L’anno scorso il premio l’ha vinto Antonini [/QUOTE]
Madonna il mio fegato
Però l’anno prima…
[QUOTE=Imrahil;18475817]Madonna il mio fegato
Però l’anno prima… [/QUOTE]
andrea
[QUOTE=Imrahil;18475652]
[/QUOTE]
non mi stupisco
[QUOTE=groin;18475670]partita difficilissima speriamo bene.
saremo stanchissimi e senza portiere.[/QUOTE]
cos’è una nuova regola? un nuovo complotto?