2 gol, 1 assist, 1 rigore parato.
torna pure nelle retrovie.
la prima della classe timbra il suo tredicesimo risultato utile consecutivo.
io ho pareggiato per mezzo punto...vabbe no words sennò mi bannano
Katarn999
(Katarn999)
December 18, 2010, 2:10pm
828
ecco e sta giornata non mi gioca nessuno dei 3 portieri: Gillet, J. Sergio e Lobont...madonna che sfiga, mettiamoci pure che Eto'o e Milito mi prendono 6 d'ufficio...che palle, altra giornata persa. Ma non era più corretto fare che per le partite rimandate si aspetta che vengano giocate, visto che c'era la possibilità di farlo? Lo so che sono rompicoglioni, ma alcune regole non mi vanno proprio giù
Hejan
(Hejan)
December 19, 2010, 11:59am
829
Katarn999
ecco e sta giornata non mi gioca nessuno dei 3 portieri: Gillet, J. Sergio e Lobont...madonna che sfiga, mettiamoci pure che Eto'o e Milito mi prendono 6 d'ufficio...che palle, altra giornata persa. Ma non era più corretto fare che per le partite rimandate si aspetta che vengano giocate, visto che c'era la possibilità di farlo? Lo so che sono rompicoglioni, ma alcune regole non mi vanno proprio giù
se si fa lo coppa è improponibile.. perchè dovrei aspettare ogni volta
2-2 di merda....maledetta neve che non m'ha fatto giocare palladino, guberti e toni
dark_10
(Dark 1.0)
December 20, 2010, 9:54am
831
Postate tutti i risultati, così vedo pure il mio!
farett0
(farett0)
December 20, 2010, 10:01am
832
Lamer United 0 - 1 scarpon b.c.
Pischellini Micidiali 1 - 0 Darkraven Team 1.0
NiKKi TeaM 1 - 2 D@vid's Team
Malakas 2 - 1 Kat999's Team
Athens Rome 1 - 1 isid0 soccer life
Plankton FC 2 - 2 A.C. Dentiavvoi
grande vittoria contro la prima
si ferma a 14 la serie di risultati utili consecutivi.
purtroppo, nonostante i 2 gol, ho toppato le riserve, mancando tutti i difensori che hanno giocato.
lasciando belmonte e coda in tribuna.
non capisco onestamente perchè rossi ha lasciato munoz in panchina.
più che per il risultato, mi spiace per la media.
la mia squadra è talmente forte, che può perdere solo per le stronzate del suo allenatore.
Sconfitto Nikki ed abbandonato l'ultimo posto in classifica
Perso, maledetto melo/storari.
faretto
(faretto)
January 7, 2011, 4:09pm
837
la doppietta di thiago motta
qui come vogliamo gestire il mercato? quando si riapre?
spero ci sia la rettifica perchè in questa giornata c'è una mega ladrata. ac dentiavvoi 1 a 0 vs malakas, ma c'è un enorme errore nel conteggio. la malakads non ha fatto 62 punti ma 67. il punteggio è 1 a 1, non 1 a 0.
NiKKi
(NiKKi)
January 8, 2011, 2:24pm
840
leggi tutta la pagina.
in fondo c'è tale scritta:
Totale voti d'ufficio*: 0,0 Fattore campo**: 0,0 Punteggio parziale squadra: 67,0 Modifcatore difesa: 0,0 Modificatore centrocampo: 0,0 Modificatore attacco: 0,0 Malus formazione automatica: -5,0 Totale squadra: 62,0
fail sto cazzo....sei il solito sculato.
mamma mia, 4 gol ha preso il milan, in casa. ah già, dimenticavo, oggi giocavo vs isido, quindi tutto è possibile.
pareggiato perche miccoli non mi ha giocato...pazienza ho voluto rischiare e l'ho presa in culo
Xaris
(Xaris)
January 10, 2011, 12:15pm
845
A chi ho rotto il culo? Sono o non sono il piu' grande giocatore di fantacalcio che sia esistito in questo forum?