Serie A [Fantacalcio 2010/2011]

Ma hanno sbagliato i calcoli dell'ultimo mio incontro. Ma che cazzo! Ho fatto 69 non 64 come indica.

Edit: Esce a tutti 64
io nn posso fare la coppa
Voglio ricordare che qualcuno m'ha riso in faccia quando ho spedo 73 crediti per Di Natale.
Credo che piano piano si ricredera'......
A BELLO!!!
scusate, voi che siete + esperti ma se na partita non se gioca, come ci si comporta?

il server assegna il 6 a tutti i giocatori convocati per quella gara.
tutti 6 politico.
ok grazie!
Se Hamsik non avesse sbagliato il rigore:

Hamsik
Hamsik
Cambiasso
Di Natale
Di Natale
Di Natale

6 goal avrei fatto.....
Il culo di Nikki e' qualcosa di mostruoso!!!
Ma non giochi contro Nikki

Me sa che non hai capito...
Si gioca SEMPRE contro Nikki...
Sto leggendo i parziali...
ma su sportmediaset si drogano con i voti.
il napoli ha preso 3 pere e hanno il coraggio di dare 6 e 5.5 ai 2 difensori centrali.
comunque, vinco 2 a 1 e vado in testa solitario.

Parliamo del 5.5 a Hamsik? Ha sbagliato un rigore e il 3° dell'Udinese praticamente lo ha segnato lui. Bah.

E Hamsik è un mio giocatore eh.

poi hanno dato 6.5 a menez.
voti random alè alè alè

Da quel che leggo menez ha fatto una buona partita, l'unico nella roma. Toccato infinità di palloni, uniche azioni degne di nota son partite da lui.

è una questione di equità di voto.
non può esserci 1 punto di differenza tra il migliore del palermo e il migliore della roma...
dato che il migliore del palermo, ilicic, ha preso 7.5, mi sembra sbagliato il 6.5 a menez.
in 1 punto di differenza c'è un gol e un assist vs il nulla del francese...mi sembra troppo esiguo.

dato che non puoi dare 9 o 10 allo sloveno, devi per forza abbassare il voto al francese.

*

5,5 massimo 6 se vuoi essere generoso visto che è stato il migliore, anzi il meno peggio della Roma.
Guardavo stamattina i voti per il mio fantacalcio @ work... Quel sito mette VERAMENTE i voti alla cazzo di cane.

Miccoli ha preso lo stesso voto di Stankovic e Di Natale!

Detto questo... chi è il povero Cristo che ha giocato contro di me, 'sta settimana, che lo scavalco pure in classifica?

non potevi giocare in 9 anche questa partita?
ti sono tornati tutti giusto giusto per quando giochi contro di me