Ma hanno sbagliato i calcoli dell'ultimo mio incontro. Ma che cazzo!
Ho fatto 69 non 64 come indica.
Edit: Esce a tutti 64
Hejan
(Hejan)
November 26, 2010, 9:56pm
787
io nn posso fare la coppa
Xaris
(Xaris)
November 28, 2010, 2:53pm
788
Voglio ricordare che qualcuno m'ha riso in faccia quando ho spedo 73 crediti per Di Natale. Credo che piano piano si ricredera'...... A BELLO!!!
Varnak
(Varnak)
November 28, 2010, 3:34pm
789
scusate, voi che siete + esperti ma se na partita non se gioca, come ci si comporta?
il server assegna il 6 a tutti i giocatori convocati per quella gara.
Xaris
(Xaris)
November 28, 2010, 4:08pm
793
Se Hamsik non avesse sbagliato il rigore:
Hamsik
Hamsik
Cambiasso
Di Natale
Di Natale
Di Natale
6 goal avrei fatto.....
Il culo di Nikki e' qualcosa di mostruoso!!!
Ma non giochi contro Nikki
Xaris
(Xaris)
November 28, 2010, 4:21pm
795
Me sa che non hai capito...
Si gioca
SEMPRE contro Nikki...
Sto leggendo i parziali... ma su sportmediaset si drogano con i voti. il napoli ha preso 3 pere e hanno il coraggio di dare 6 e 5.5 ai 2 difensori centrali.
comunque, vinco 2 a 1 e vado in testa solitario.
InSAnE84
(InSAnE84)
November 28, 2010, 11:42pm
798
Parliamo del 5.5 a Hamsik? Ha sbagliato un rigore e il 3° dell'Udinese praticamente lo ha segnato lui. Bah.
E Hamsik è un mio giocatore eh.
poi hanno dato 6.5 a menez.
Da quel che leggo menez ha fatto una buona partita, l'unico nella roma. Toccato infinità di palloni, uniche azioni degne di nota son partite da lui.
è una questione di equità di voto.
non può esserci 1 punto di differenza tra il migliore del palermo e il migliore della roma...
dato che il migliore del palermo, ilicic, ha preso 7.5, mi sembra sbagliato il 6.5 a menez.
in 1 punto di differenza c'è un gol e un assist vs il nulla del francese...mi sembra troppo esiguo.
dato che non puoi dare 9 o 10 allo sloveno, devi per forza abbassare il voto al francese.
InSAnE84
(InSAnE84)
November 29, 2010, 1:36am
803
alphàdog
è una questione di equità di voto. non può esserci 1 punto di differenza tra il migliore del palermo e il migliore della roma... dato che il migliore del palermo, ilicic, ha preso 7.5, mi sembra sbagliato il 6.5 a menez. in 1 punto di differenza c'è un gol e un assist vs il nulla del francese...mi sembra troppo esiguo. dato che non puoi dare 9 o 10 allo sloveno, devi per forza abbassare il voto al francese.
*
5,5 massimo 6 se vuoi essere generoso visto che è stato il migliore, anzi il meno peggio della Roma.
dark_10
(Dark 1.0)
November 29, 2010, 8:33am
804
Guardavo stamattina i voti per il mio fantacalcio @ work... Quel sito mette VERAMENTE i voti alla cazzo di cane.
Miccoli ha preso lo stesso voto di Stankovic e Di Natale!
Detto questo... chi è il povero Cristo che ha giocato contro di me, 'sta settimana, che lo scavalco pure in classifica?
farett0
(farett0)
November 29, 2010, 9:44am
805
non potevi giocare in 9 anche questa partita?
ti sono tornati tutti giusto giusto per quando giochi contro di me