posto quello che in questa lega è sempre stato fatto: s'aspetta sempre l'ultimo ad arrivare, se attivo ovviamente.
capisco la smania per l'asta, ma da quando questa lega è nata s'è sempre aspettato l'ultimo ad inviare le buste (purtroppo per chi le aveva già fatte )
Il problema mio è che forse verso fine agosto sarò fuori qualche giorno. Comunque se creiamo la lega presto, posso consegnare le buste anche intorno al 20, ma diventerebbe complicato fare le trattative private.
Credo che nessuno abbia niente da ridire su questo ragionamento e io stesso preferirei iniziare alla prima giornata per gli stessi motivi, se non fosse che per me sarebbe deleterio. Effettivamente immagino di non essere stato molto esplicito su questo punto, però io intendevo chiedere se per favore (mi rendo conto che sto chiedendo un favore) potremmo iniziare la seconda giornata, perche' iniziare la prima cambierebbe il mio mercato in maniera decisiva. Infatti dovrei consegnare la busta tra pochi giorni (quando ne mancano più di 20 alla fine del mercato) e non potrei partecipare alle aste successive per colmare in buchi. Questo non condizionerebbe il mercato? il mio sicuramente Se invece preferite partire comunque alla prima vi chiederei di farmelo sapere entro un paio di giorni, in modo di avere il tempo di fare le buste con un minimo di calma prima di partire.
comunque mi sembra strano che la camaleonte non sia disponibile. in 2 anni non ha mai mancato una formazione.
per qunto riguarda il tuo discorso faretto, io sono sempre per la maggioranza....se votiamo in 12 e la maggioranza preferisce partire alla seconda mi adeguo.
Il mio intento non era quello di sovvertire il volere della maggioranza, quanto quello di mettere in evidenza il mio problema. Speravo che il parere della maggioranza potesse essere "partiamo quando possono tutti", soprattutto in un fantacalcio fatto per divertimento. evidentemente mi sbagliavo
ma la camaleonte solido di chi è? direi che se entro domenica non c'è la conferma si fa salire nikki.. si aggiusta la serie B, si completa la C e si crea la D...
Alla fine non ho capito se mi avete davvero concesso di partire alla seconda o no... Diversamente avrei bisogno di saperlo al massimo entro domani o non avrò il tempo di fare la busta prima di partire.