Due palle la partita. Onestamente mi aspettavo Emerson in campo e Pirlo nel vecchio ruolo di trequartista. Invece no: aspettiamo che il vecchio Serginho, che sta dando lezioni sulla sinistra, si inventi qualcosa di buono.
Ronaldo vergognoso ed Inzaghi si è mangiato due gol, che se li sbagliava Gila a sta ora era già crocifisso.
C'e' chi compra gli arbitri, ma noi siamo avanti: corrompiamo direttamente la dea bendata

Vabbuo' vah, ti lascio rosicare in pace e torno a vedermi la partita piu' noiosa dell'anno

che dire??? tutto nella normalità...
Domanda sibillina: perche' Brocchi esiste?

dove li hai fatti? ieri ai milan point era tutto rotto, ci han detto di tornare domani.
ripeto: gila non segna doppiette in finali di cl

inzaghi potrebbe mettersi a segnare autogol in serie e nessuno oserebbe (giustamente) dirgli nulla

clamorosa traversa o palo del siena
che s'è mangiato maccarone
Avremmo bisogno di 5 cambi. Come se non bastasse Pirlo ed Ambro han giocato Mercoledì...bah.
banca intesa
Cioè, entra Paloschi e Gourcuff sta in panca
starà rosicando l'impossibile.

Paloschiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
entrato da 20 secondi
entrato da 20 secondi

entra paloschi 
siamo il milan campione del mondo
....
...

siamo il milan campione del mondo

....
...

Devo stare zitto. 
Paloschi

Paloschi

pazzesco
non ho guardato il milan perchè partita che mi fa paura, e poi c'è la nazionale di rugby.
mi concedo uno zapping e 1 secondo dopo aver sintonizzato su gold 7 segna poloschi.
corro a comprare 8 euro di partita
non ho guardato il milan perchè partita che mi fa paura, e poi c'è la nazionale di rugby.
mi concedo uno zapping e 1 secondo dopo aver sintonizzato su gold 7 segna poloschi.
corro a comprare 8 euro di partita

non ci credo
ha fatto gol
omg
ha fatto gol
omg
Anzi dicono dalla regia 6 secondi
Paloschi

impressionante dopo tre occasioni clamorose del siena...
ma il francesino quanto starà a rosica?