Stasera mi sa che mi perdo la partita

Amici, romani, ficarazzini... prestatemi orecchio.. sono qui per seppellire Facchetti, non per tesserne l'elogio.
In realtà è un Everything Went Better Than Expected, le partite coincidono con il post pranzo e il post cena ergo tengo la pupetta sul divano con me e vedendo il verde del prato si diverte un mondo, intanto che mia moglie si prepara, poi la poppata e ho tutto il tempo per vedermi la partita

Se vai a giocare almeno vedi di rompere un canestro con una schiacciata a due mani.
basket che sport da ragazzine col ciclo

poco male, tanto arriva l'aiutino o il gol al 106° minuto

Allenamento più donna che va via il weekend e pretende di vedermi

A me fanno ridere i titoli tipo "Allegri si salva".
Non sarebbe cambiato un cazzo, anche vincendo o perdendo nel finale. Se la società ritiene che abbia colpe, lo cambia a prescindere da due goal presi nel finale (guardacaso, cambiando modulo). Se ritengono che non abbia colpe, è giusto tenerlo anche in caso di sconfitta.
Non sarebbe cambiato un cazzo, anche vincendo o perdendo nel finale. Se la società ritiene che abbia colpe, lo cambia a prescindere da due goal presi nel finale (guardacaso, cambiando modulo). Se ritengono che non abbia colpe, è giusto tenerlo anche in caso di sconfitta.
La gazza che dice sull'episodio dubbio del primo tempo? Era un blocco o robi ha centrato i due in barriera?
Questo campionato era iniziato così bene, così soprendentemente bene, che ci stava la mafiata per riportarci coi piedi per terra

Eh si... Benissimo, guarda! 
ZERO errori in tutte le giornate precedenti, proprio!

ZERO errori in tutte le giornate precedenti, proprio!

giusto così, le grandi squadre aiutano il paese ed è giusto che il paese aiuti le grandi squadre

è un po' come il discorso della tessera del tifoso

problema culturale, campedelli ieri ha dato una lezione di stile a tutti però quello di cui si parla è l'errore a favore della juve
Amici gobbi lo sapete che ci tocca domenica per il derby?
Giovinco titolare!!!!!

Giovinco titolare!!!!!

Eh certo... rubate voi ed è un "problema culturale", però poi fate le vergini che si strappano le vesti quando c'è il "rigore per il Milan" (Cit.), anche se magari non è manco regalato (vedi Torino).

A DROP, ALZA UN PO' QUEL GOMITINO... MABBAFFANCULO, VA!

3/10 con bacio di Licher. Non meriti di più.

nn te la prendere con me se altri scrivono quello (cit. tua ogni volta in cui si generalizza)
L'unico che ha centrato il punto è stato Hejan, chi cazzo se ne fotte, tanto ormai il gol l'hanno annullato e bon. Più che altro è grave il fatto in sè a prescindere dalle squadre in campo. Un guardalinee se non è sicuro perchè stava pensando alla caponatina di peperoni che lo aspetta o alla milf che sta al primo anello, non deve aspettare due minuti e alzare la bandierina, piuttosto comunica all'arbitro che non l'hai vista e bon, non bluffare come un coglione pensando "ehh tanto è vestito comunque di giallo, non se ne accorge nessuno", perchè davvero, allora non sei all'altezza di arbitrare in serie a. Hanno quella cazzo di radiolina, che la usino
E comunque cari miei state marcando malissimo, lo sapete che il lunedì è d'obbligo passare su Palazzo per spettegolare e parlare malissimo degli utenti, su

Pure te scassavi sempre le balle, su!

l'anno di muntari; poi ho smesso tanto era inutile parlare di arbitri

comunque ieri han detto che avevamo due rigori (llorente e quagliarella), su MP; non li ho visti

troppa diversità di gestione della partita ("de marco lascia correre" e si parlava di calci da dietro sulla gamba, tipo quelli che piglia balotelli quando difende palla vicino all'area)
Fratelli miei, esiste un sito che propone in streaming partite intere già giocate?
Posso io venerdì mattina a lavoro mentre cazzeggio guardarmi inter fiorentina?
Posso io venerdì mattina a lavoro mentre cazzeggio guardarmi inter fiorentina?