Ha rischiato di rimetterci la faccia Asamoah qui comunque

Sul milan...
Se fossi uno che gioca a scommettere avrei scommesso poprio sulla sconfitta, perche?
- a verona i abbiamo perso uno scudetto gia vinto
- tornano dopo decenni in A e la prima in casa era o caricatissimi ( ora perderano comemerde 10
Partite di fila)
- toni di merda non ha fatto un cazzo in via e fa la doppietta all esordio, non arrivera a 10 gol
- a furia di palrare di balotelli e razzismo ci siamo cacati in mano
Easy
Se fossi uno che gioca a scommettere avrei scommesso poprio sulla sconfitta, perche?
- a verona i abbiamo perso uno scudetto gia vinto
- tornano dopo decenni in A e la prima in casa era o caricatissimi ( ora perderano comemerde 10
Partite di fila)
- toni di merda non ha fatto un cazzo in via e fa la doppietta all esordio, non arrivera a 10 gol
- a furia di palrare di balotelli e razzismo ci siamo cacati in mano
Easy
old

dall'anno scorso che fa prestazioni ottime. Continua cosí va dritto dritto in Inghilterra, imho il suo campionato ideale

Marcano bene sui corner quelli della samp.
sembrano il milan
Cosa stava per fare

pogba schifoso

Quanto farei fare a Cambiasso una preparazione precampionato con Ciancichella
ARFARFARF daicazzo
vabbè
MA CHE COSA CAZZO

Mamma mia il tasso tecnico.
dai mi pare chiaro che la juve ora segna
Vabbè la Juve che gioca in ciabatte e come da un filo di gas appena fa tipo sei tiri in porta, cinque angoli di fila e pallone sempre in area avversaria.
E sono ancora ingolfati dalla preparazione. E' andata di sfiga al tuo amico che aveva solo 1000 euro sul conto
E sono ancora ingolfati dalla preparazione. E' andata di sfiga al tuo amico che aveva solo 1000 euro sul conto
Chiellini ha le stesse movenze del mio amico che viene a giocare ogni tanto a calcetto e che è da quando ha 10 anni che gioca solo a pallavolo

WCnic le sfrutta tutte, il solito killer d'area
sta gag comincia a farmi ridere

Al 30' se non ha ancora segnato inizio a scrivergli

che bello giocare in 11