[Serie A 2013/14 - I giornata] Il ritorno delle 7 sorelle

no ma poi il milan fa davvero schifo al cazzo eppure riesce a strappare pareggini in cl, scandaloso

Bé i primi dieci minuti erano onestamente pallonate
Milan orrendo e irritante. Balotelli ormai ridicolo, parlate di Neymar, sto ritardato ha simulato dall'inizio alla fine. Pagliacciata al novantesimo con insulti plateali a dimostrazione dei metri di giudizio arbitrali nei confronti del milan.

Devo ancora capire come un bravo bravo con applauso valga l'espulsione e un vaffanculo stronzo era rigore è semplice ammonizione.
Asamoah in riscaldamento fà esattamente la stessa strada che faccio io in una partita di calcetto

forse anche di più
Come siete riusciti a resuscitare Luca Toni

E' la mendalidà!

(Il calcio olandese fa cagare)

Se ha detto davvero vaffanculo stronzo, ha sbagliato l'arbitro perchè avrebbe dovuto sollevare un polverone tirando fuori il rosso e poi dire chiaramente in tv come sono andate le cose.

Invece ora ci sarà Galliani a dire che forse un rigore ci stava e che l'arbitraggio andrebbe rivisto

è il loro dna champions
la reazione scomposta di balotelli non meritava una sanzione più severa?
Io ho visto proteste pesanti e plateali, che valgono il giallo, ma non ho letto il labiale. Se veramente ha detto quella frase, era da espulsione netta.
C'e' Mancini allo stadio

Vorrà vedere come gioca una squadra di calcio, cosa che lui non è mai riuscito ad impostare!

io odio allegri

lo odio davvero, è il classico esempio di inetto che arriva dove arriva non si sa grazie a quale santo in paradiso; il problema è che è anche un coglione di prima categoria, e presuntuoso
lo ucciderei semplicemente per selezione naturale

Lui e Mancini. Uguali. Meriterebbero un frontale per riequilibrare il mondo.
argh
Messa in scena già iniziata, Juve ovviamente che sta dominando in lungo e in largo.

Hanno accettato anche le scommesse per sta partita?
Conte con il cappellino per non rischiare che la pioggia impiastri l'impalcatura di nylon
tevez che recupera
Tevez è tornato a correre

Vidal che fa poco apposta a perdere palla per farla sembrare una partita vera