[SERIE A] 17esima giornata

Dai che l'altra prima punta è uscita solo 30 secondi prima, e non ce ne sono altre in panca

Si cmq che cazzo di craniata

grazie, nel frattempo ne ho trovato uno discreto anche su freedocast
Hanno inquadrato una TurboTopa accanto alla mamma di trezeghè!

Le telecamere hanno indugiato parecchio,prima di tornare sui 2 morti in area del catania
trezeguet è morto asgehuuhe
Juve pareggia e risorge

Avanti con Ferrara.
Oh ragazzi, vi ricordate quando 3x3 era ancora vivo? Quanti gol che faceva mamma mia. Ci manchera'

beh ovviamente Leo ha avuto la sua sana dose di culo (come l'ha avuta Ferrara agli inizi) e sicuramente non è un fenomeno, ma in confronto a Ferrara sembra Michels. E' vero che è avvantaggiato dal fatto che ha quei 2/3 giocatori che se in condizioni alzano moltissimo il tasso tecnico (tipo Seedorf), però cristo quantomeno sa dire agli attaccanti dove muoversi senza palla, di coprire quando serve, fa sostituzioni umane, sa cos'è un modulo ecc ecc. Cose che Ferrara non sa fare.

nun avreste potuto perchè ha fatto 2 partite sta stagione
Con questo gol Salivamovich ha salvato definitivamente la panchina a Ferrara.
E io che già pregustavo le dimissioni di Ferrara in conferenza stampa da vero signore
Bisogna sfruttare a tutti i costi la pausa natalizia per far lavorare un vero allenatore se di questa stagione si vuole salvare qualcosa

ma spero di no
come cazzo hanno fasciato treseghe
oh ma cmq sto parma dei miracoli che sta pigliando scoppole che manco un emo al concerto degli ac dc?
Francamente culo o meno con Leonardo in panca e con la campagna acquisti al rovescio io pensavo che andasse parecchio peggio per il milan.
e cmq scrivi brazzo è piu facile
Ajeje Brazo?
ci siamo mangiati 10 gol in 5 minuti...

De Ceglie ---> Random.

Scherzi?

conta anche che ogni settimana nella iuve c'è uno che si fa male per minimo 1 mese
Trezeguet era ancora tramortito...non si possono sbagliare quei gol