Serie a: 13^Giornata

Il rigore per voi c'era, ma dopo quell'episodio avete segnato SUBITO e siete anche andati in vantaggio (con questo non intendo dire che è stato giusto non darlo, ma solo che FORTUNATAMENTE non ha inciso sul risultato in quel momento della partita)... Io capisco guardare gli episodi ed è giusto ma, come ho sempre detto, vanno anche contestualizzati. Stavate vincendo 2 a 1 e avete preso TRE GOAL, dove sul terzo ci poteva tranquillamente stare l'espulsione al vostro difensore (sei persona in buona fede e sicuramente lo ammetterai ): cosa è successo? L'ha spiegato il vostro allenatore, che è persona estremamente intelligente: avete abbassato la guardia e siete stati puniti!

Poi vabbè... Aveste pareggiato, non avreste rubato NULLA, perchè avete creato tanto... ma il calcio è così!
Comunque l'inter giochera' contro la fiore e la gobba. Noi contro catania e samp.
Se e' arrivato il momento di rosicchiar punti, e' quello giusto

E nel mezzo, la champions
Contro la Samp ci sarà l'accoppiamento Cassano-Oddo eh molto probabilmente
un 4 a 3 da brividi

kalaze sul gol di matri mi chiedo dove cazzo fosse con la testa

cmq gg, e godo.

Un po' come Maic...oh wait.
A parte Iaquinta siamo al completo

Don't worry, ci sarà il Capitano

Sicuro tempo 2 giorni si infortuna

Trezegol
Ahahah, qualcuno posti "Balotelli uno di noi" visto a S.Siro oggi

il capitano sta bene quindi non mi preoccupa quella fascia, perdiamo in fase offensiva ma siamo piu' coperti. Dimenticavo ieri gran partita di Motta che ha giocato centrale e cambiasso piu' avanzato.

Lo sto cercando anche io

Ah cavolo, trù
anche sissoko e marchisio sono disponibili? giocano?
Comunque al di la' di tutto, Milan troppo sbilanciato in avanti. Ok, dinho e pato hanno affilato l'intesa e Borriello sta facendo un ottimo lavoro...ma uno schema del genere funziona se hai buffon maicon nesta t.silva d.alves in difesa, non kaladze e oddo

Godiamocela fin che dura, dividere la squadra in due tronconi cosi' durera' finche regge seedorf

Gia' dalla prossima giornata giocheremo piu' coperti comunque (flamini al posto di Pirlo). Solo allora vi renderete conto di quanto sia importante il bresciano, nonostante i suoi errori

peccato non c'entri un cazzo con la discussione però fa niente: 3 punti a casa!

delivered
Ahahah
Il Cagliari meritava sicuramente di più, abbiamo la conferma che è un suicidio giocare con questo modulo ma sopratutto con questi interpreti se non c'è dietro una difesa solida. Bene Silva, malissimo Kaladze, fuori posizione e colpevole in tutti i gol subiti. Che dio ci preservi Nesta.
Il rigore per loro si poteva fischiare, cosi come il secondo giallo ad Ambrosini. Borriello era invece troppo defilato per chiedere il rosso come ultimo uomo.

Senza paura di essere smentito credo che quella di oggi sia la miglior prestazione di Ronaldinho in maglia rossonera. E se non è la migliore poco ci manca anche per Borriello, autore di un grandissimo primo tempo.
Poi c'è il fenomeno ad intermittenza. Un colpo di testa degno del miglior Bierhoff e un missile ad incrociare degno del miglio Shevchenko. Oggi ha fatto spesso quello che vorrei vedergli fare sempre, convergere verso il centro.
Ma la palma del migliore in campo io la riservo ad Ambrosini, monumentale per 90 minuti.
La notizia migliore della giornata è arrivata invece al 94, Pirlo diffidato che viene ammonito. Il peggiore in campo con Kaladze.

Pensando al futuro resto perplesso. La squadra diverte ma la coperta è corta, ovunque la si tiri. Se un centrale starnutisce siamo in braghe di tela, gli esterni sono da cestinare, il portiere è una certezza ad intermittenza, se parte Gattuso perdiamo un altro incontrista e davanti oltre al fallimento Hunteelar c'è Inzaghi che va per i 37. Speriamo che i buoni risultati non portino altro immobilismo ai piani alti.

Si anche se dovrebbero far panca!

Flamini era indisponibile, per quel che riguarda Strasser, penso che non ci fossero alternative