Seriamente e civilmenete... leggete qua...





Beh oddio, se mangi pizza con mozzarella alla sera oltre a mangiare carboidrati (pesantissimi da digerire) ti prendi pure il "veleno" della mozzarella .
Almeno pizza senza mozzarella a pranzo, e si ragiona .
Ho trovato un articolo che spiega come i rettiliani in accordo con Elohim e l'onorevole Silvio Berlusconi in persona abbiano introdotto il latte sulla popolazione umana con lo scopo di controllarci e farci lavorare come schiavi! Il latte, una volta ingerito provvede a decodificare messaggi subliminali mandati in onda al TG4 da Emilio Fede, ed ora con l'avvento del digitale terrestre il loro potere valicherà ogni limite immaginabile!!! State attenti è tutto scritto! Il futuro dell'umanitò è in mano a noi ribelli! The truth is out there, trust no one!!!


Leggiti il mio primo post in questo thread .
fede beve troppo latte secondo me


Io è meglio che non parli di alimentazione, va.


Permettimi di dirti che stai scherzando su cose serie ( per non dirti che stai dicendo stupidaggini su una cosa seria ).


Vadi lei, ed esponghi ragionier Phobos .
Ho trovato questo forum


che ne so quali erano i tuoi problemi
hai detto che sono scomparsi i problemi di digestione e quindi ho pensato all'intolleranza. Il latte non è facilmente digeribile da tutti.


ma cosa cercate su google? "latte malattie" "latte fa male" "latte mortale" ..... no perchè se mi metto a cercare "radiazioni benefiche" "eroina fa bene" forse trovo qualcosa anche io


latte salute
ogni giorno mi sveglio con latte e biscotti
ogni tanto pane marmellata e burro (latte)
sulla pasta metto sempre il parmigiano (latte)
mangio tonnellate di pizza con la mozzarella (latte)
la sera in genere salumi e mozzarella (latte)
al pomeriggio sempre uno yogurt bianco (latte)
d'estate spesso prendo un gelato (latte)


dovrei essere morto o sbaglio?


Per digerirlo non ho alcun problema, sono ben altri i problemi che fa insorgere dopo.
Che dire, non mi sono mai soffermato su questo, il medico ci ha messo tutta la buona volontà a discutere per un'ora con me, ma adesso mi sono scordato quasi tutto.
Andate e cercate.

E ad ogni modo, se volete proprio fare la prova, come ho detto a LP, provate a fare un mese senza il suddetto alimento, e verificate cosa è cambiato .


Bel post.

Verissimo... esitono un sacco di cose inquinate, che fanno male, ecc... pero' piu o meno tutti sanno che le farine raffinate fanno male, che gli additivi sono cancerogeni che i consevanti fanno male ecc... queste cose le sanno tutti e chi decide di consumarle ugualmente lo fa cosciente come uno che fuma...

Altra cosa invece se qualcuno ci fa credere che il LATTE e' sano...

Quindi io non avrei nulla in contrario al commercio del latte ma bisogna che chi lo consuma sappia cosa provoca.

Tutto qui.
No hai frainteso! Io ci credo eccome, e poi se l'ha detto pure il tuo medico, insomma.. è uscito da Matrix addirittura per dirtelo, che scherziamo!!!
io ho trovato questo


Niet.
Non necessariamente.
Vedi, il corpo fa di tutto per sopravvivere, ma c'è un istinto celato nel profondo della tua mente che ti spinge a cercare le cose che più ti fanno male, il tutto per soddisfare la legge della selezione naturale.
Sembra incredibile a dirsi, ma cerchiamo ( non a livello cosciente ), quello che ci porta più rapidamente alla morte.

Ora metà dei praticanti del forum mi si scaglieranno contro citando arcinoti istinti di sopravvivenza e leggi note e stranote dell'evoluzione ecc... .


L'importante che tu sia cosciente di cosa potrebbe accaderti fra 30 anni.

Ti auguro solo di informati bene e approfonditamente perche' i danni del latte sono molto molto maggiori di qualsiasi altra cosa che esiste in natura.


Tra l'altro, il medico con cui ho parlato è di Ponte nelle Alpi ( o Belluno, non ricordo ) ed è ( o era ), stando a quello che mi ha detto, pure medico ( nutrizionista o quello che è ) del Milan ( tra i tanti ), credeteci o no, a meno che non volesse proprio dirmi minchiate su minchiate, ha proprio detto che la campagna a favore del latte è favorita dalle multinazionali.
Spot pubblicitari in cui c'è il calciatore che beve latte, o Roberto Baggio che ingurgita una bella razione di latte ... o anche soltanto presunti medici che affermano che il latte fa bene, quando in realtà sono studenti di un altro medico laureato che al contrario sa bene che bere latte fa bene tanto quanto mangiare cianuro.
Ma naturalmente al Roberto Baggio che costa svariati milioni non fanno bere latte, perché invece di tirare in porta, magari sbaglia mira ...

Per DalMo: e vabbuò.


si forse è il modo più diretto per stabilire se fa bene o meno ( ebbene si ... il dubbio si è insinuato in me ).
Cmq credo che la cosa non può essere assoluta : a qualcuno fa male perchè bla bla bla bla .... a qualcun'altro fa bene perchè bla bla bla bla .... quindi dire fa bene è errato come dire fa male.


edit: qualche pagina fa ho detto tutto il contrario....adoro la mente umana
soprattutto la mia


Every, ti ho segnalato questo post perche' sei mio amico e so che hai due bambine.... finche lo bevi tu il latte, cazzi tuoi ma io te lo ho segnalato per salvaguardare le tue bambine...

Come padre dovresti andare in fondo a questa storia e verificare cosa e' meglio fare

Ciao