[Seria A - XXIV giornata] Derby d'Italia o dopo Festival d Sanremo? La scelta è veramente dura

Che schifo l’Inter, disposti a buttare un campionato già vinto pur di non farci andare in Champions :no:

4 punti su 6 presi contro i più forti del campionato, oltre le più rosee previsioni

Io sono incazzato anche perchè bastava fare un secondo tempo decente a Napoli invece di non scendere in campo e avremmo una classifica sicuramente più gradevole.

2 Likes

This, inutili come sempre.

ce ne sarebbero talmente tante da dire che ci vorrebbe tutta la notte

io sono ovviamente contento,ma da un lato sempre preoccupato perchè il nostro allenatore ,anche in una vittoria,ha dimostrato ancora una volta di non capirci un cazzo nulla,sbagliando per l’ennesima volta gli 11 iniziali

1 Like

Stracazzo di squadra inutile l’inter

Inzaghi: “Se quel giorno Sergio Conceicao anziché provvedere al concepimento del figlio si fosse fumato un sigaro oggi staremmo parlando di un’altra partita”

1 Like

Ha detto veramente cosi’ o stai trollando Chimay?

Mamma mia che porta merda.

Cosa aveva pronosticato per il monza a inizio stagione?

1 Like

Senti a me, datti malato domani

1 Like

La differenza stasera secondo me è stata solo Kolo Muani vs Taremi. Il primo attualmente è una bestia, il secondo non si capisce cosa sia.

1 Like

Secondo me ha giocato bene anche Veiga. Non si e’ fatto odiare Koop.

Oggi in generale, secondo me, bene (nel senso di sopra la sufficienza) tutti a parte Savona che ha fatto una fatica bestiale contro Dumfries, e a parte Koop che ok, meglio di altre gare ma vorrei vedergli almeno una volta nella vita fare una partita da voto > 7.

Thuram in questa squadra è imprescindibile, come Gatti, Chico e Kolo. E nelle ultime partite è salito di performance pure Digre, che ha fatto delle parate clamorose.

1 Like

Non ti ho risposto durante la partita perchè volevo aspettare dei replay più chiari a fine gara negli highlights o nelle moviole.

Su Chalanoglu non è fallo MAI. Lui cerca di appoggiarsi a Kolo Muani, che si leva dal cazzo e va via, e il turco non trovando più l’appoggio casca per terra come un coglione patentato. Se dai sto fallo in attacco possiamo smettere di guardare il calcio.

2 Likes

oggi ha tenuto la porta benissimo per tutto il primo tempo, nel secondo è stato giustamente a riposo :asdsad:

1 Like

Non ha nemmeno protestato mi pare

1 Like

Partita doppia: nel primo tempo meglio l’Inter ma anche la Juventus ha avuto le sue occasioni. Però quelle dell’Inter sono state veramente divorate da fessi: il tiro di Lautaro era gol in sessanta paesi diversi. Capisco l’emergenza, ma insistere su Savona a sinistra gli ha consegnato la fascia. Il ragazzo è stato ripetutamente saltato e preso alle spalle da Dumfries, così si rischia di bruciarlo male. Nel secondo tempo abbiamo iniziato ad essere più efficaci: belle occasioni (ma porca puttana quando tirano in porta invece di passarla), Koop ha iniziato a giocare al pallone (incrociamo le dita), l’Inter ha continuato a sbagliare (Thuram ha preso un pallone destinato a Lautaro che avrebbe potuto appoggiare di testa in rete). Kolo Muani è stato un acquisto epocale.

Semplicemente questo, non puoi mangiarti tanti gol in questa maniera ziocan
Ovvio che poi la paghi male, una volta la salvi al 90esimo, oggi no
Taremi non lo capisco, a me piace, fa giocare la squadra tiene palla e se entra quella rovesciata cade giù tutto ma ziocanex2 segna meno di Arnautovic, possibile??!??

Comunque abbiamo un problema di punte che non segnano, abbiamo una difesa che piglia un sacco di gol, un cc fatto da mille nomi ma se non gira il turco siamo fregati…ah e negli sconti diretti quest’ anno suchiamo malissimo …imho Al 90% un gran bel singolo problema di testa

Mastrangelo faceva notare che, per l’ennesima volta, Inzaghi toglie Bastoni senza motivo (non era affaticato, il cambio non ha portato modifiche nel gioco, ecc) e abbiamo preso gol. Saranno almeno 5 episodi analoghi.

Come dicevo anche io tempo fa, se la difesa non è in difficoltà e non devi adottare una modifica tattica, allora non va mai toccata. Gli episodi iniziano a essere un po’ troppi per essere un caso.
Poi magari prendevi gol comunque, non abbiamo la controprova, però a una certa fai la prova e non toccare la difesa.

Per il resto, il fatto che l’Inter debba mangiarsi sempre così tanti gol è una bella rottura di cazzo.
L’anno scorso diverse partite le avevamo vinte anche coi rigori di Calhanoglu, sennò pure li avremmo sucato per via delle occasioni mangiate.

E, dopo il discorso del cambio di Bastoni non necessario, dei gol mangiati a volontà (con produzione di cross e triangoli industriale, che rende la cosa ancora più frustrante), si torna al solito discorso che ci mancano giocatori alla Kolo Muani e Conceicao, che si inventano le giocate e ti portano alla superiorità numerica o alla prodezza personale.

L’ultimo chi è stato? Hakimi? Eriksen?

Comunque ho trovato un nuovo piacere morboso al pari livello del leggere su facebook i gruppi di complottisti/terrapiattisti/novax :rotfl:

4 Likes