L’arbitro non decreterà la fine di Parma-Inter fino a quando non avrà rivisto da almeno sei angolazioni il gol di Thuram, i giocatori attenderanno al gelo ancora un paio di ore
napoli molle con la testa all’inter nel primo tempo con un verona che viene a fare as usual la partita dell’anno (che non gli servira’ a niente).
un rigore INESISTENTE permette di andare negli spogliatoi sullo 0-2 che ci condanna ad un pareggio che ammazza ogni possibilita’ di restare in scia.
domenica si decide il campionato del napoli.
spero solo di non vedere ancora porcate da parte di questa classe arbitrare ridicola
Anche secondo me erano già con la testa a Milano, con in più alcuni palesemente affaticati. L’assenza di Neres poi ha pesato tantissimo. Tendo a non parlare mai male dei calciatori del Napoli ma Lang e Lucca secondo me devono fare le valigie mommò.
Detto questo, ribadisco, rapina a mano armata come se ne sono viste poche.
anche elmas in quella posizione ha faticato e sbagliato un bel po…
lucca e’ piu’ che evidente debba andare via
anche su lang, devo, PURTROPPO, ricredermi…e’ molle…mi piace molto e credo in lui…ma e’ moscio…troppo moscio
domenica conte deve inventarsi qualcosa perche’ con elmas in quella posizione non e’ proprio cosa…
speriamo beukema possa rientrare cosi’ a dx mettiamo beukema, di lorenzo (che sfaccimma di gol ha fatto?) politano e mettiamo elmas a sx con lang negli ultimi 30 minuti
Ho visto la Juve l’altro giorno e devo dire che mi è piaciuta, finalmente si percepisce che ci sia un’idea dietro quello che fanno e che non venga fatto tutto completamente a caso, come da ormai almeno 4 anni (in particolare gli ultimi due)
Bravo Spalletti, ma non avevo dubbi. Bastava un allenatore serio e soprattutto fare capire ai senatori che non c’è più posto per PIPPE CHE NON SANNO GIOCARE A CALCIO. Se i senatori sono la BBC è un conto, se sono Locatelli e Perin o ci si adegua o si va a calci in culo nel posto che compete, ossia squadre che lottano per non retrocedere
Detto ciò leggo continue polemiche sugli arbitri, ma cristo dio prima di fare polemiche bisognerebbe conoscere almeno un minimo il regolamento.
In particolare mi riferisco al gol (giustamente) annullato a hojlund: la tocca per quanto involontariamente con la mano immediatamente prima di fare gol → gol da annullare come dice chiaramente il regolamento
E del rigore per il Verona? Dicci dicci
Forse prima di parlare bisognerebbe conoscere il regolamento
L’attaccante del Verona va di gomito sulla spalla di Buongiorno → fallo dell’attaccante come dice chiaramente il regolamento
A prescindere che come hai detto è fallo del difensore, semmai, è una normale dinamica di gioco. Il regolamento è da cambiare e da tornare al concetto di volontarietà
Comunque il problema di fondo è che quando li chiamano al VAR gli danno già “la risposta”, quindi si concentrano su quello che gli dicono (in questo caso qualcosa del tipo “vieni a valutare il tocco col braccio largo fuori figura”) e non sull’intera dinamica. SOPRATTUTTO una cosa è vedere il fermo immagine o il loop della palla che va sul braccio, un’altra è valutare l’azione a velocità normale da un’inquadratura più favorevole rispetto a quella che si aveva in campo
questo e’ uno che condivido quasi sempre al 100% e che sei autorizzato ad usare come riferimento social quando parli di tiffoseria napoletana (e’ anche un ex fedayn)
almeno qua dentro cerchiamo di non portare ulteriore monnezza che già qua si fatica con trollini sparsi aoe
@Drunkenduck per dovere di cronaca segnalo che hoilund dice chiaramente via social che non tocca la palla con la mano.
non condivido la cosa e credo andrebbe sanzionata in qlc modo dalla societa’
per lo stesso dovere segnalo che ieri alla ds bergonzi diceva che non era rigore non tanto per il fallo ma perche’ le immagini non sono chiare (ha fatto un parallelo con il gol di scalvini)
personalmente chiudo qua il discorso perche’ lo ritengo esaurito.