[Seria A - I giornata] Buongiorno ENGIAI, Serie A is bech; ar iu redy?

va bhe 6 punti facili comunque :sisi:

Figuraccia :asd: spero tu non voglia continuare cosìper tutto il campionato :smile:

farò di ben ppeggio e non puoi fermarmi :rulez:
e comunque che avevate l’empoli lo aveva scritto il tuo socio di tifo poi si è accorto di aver sbagliato

quindi altre due partite di fuoco, alla seconda lo scontro diretto tra capoliste e poi la roma con l’attacco stellare chiesa - dovbyk - soulè

marotta league, ci ha messo il peggio del peggio all’inizio

1 Like

Vabbè, quantomeno il Como visto ieri sera era pochissima cosa. Il Verona invece sarà già un avversario più ostico, e la Roma ha ambizioni molto alte quest’anno dato il mercato che ha fatto.

Io sarei già contentissimo di avere 7 punti dopo la terza giornata.

Guardate che il Verona ha vinto perché il Napoli è un bordello in fiamme

E poi la Roma non segna neanche con le mani :rotfl:

Io dopo l’orrore dell’anno scorso nel girone di ritorno sarei felicissimo, ripeto, di essere a 7 punti prima della sosta. :asd:

scusate, vado pesantemente OT ma se a qualcuno manca pirlolandia consiglio fortemente di andare a vedere l’1 a 0 della Salernitana di ieri sera :rotfl:

1 Like

Dai, li il portiere ha controllato il pallone con la grazia di un bradipo, il Maestro non ha gandi colpe.

goal preso dopo 15 secondi di partita senza mai perderne il possesso.
Secondo me è record mondiale.

Oddio ma mi ero fermato alla fine del primo tempo ma poi la Salernitana ha vinto pure :rotfl:

Che busta di piscio di allenatore :rotfl:

Salerno :rulez:

Ricordiamoci la gazzetta :rotfl:

Notare ovviamente la chicca dell’intervista a Sacchi :rotfl:

2 Likes

rispetto per il maestro, ha il 100% di finali vinte da allenatore

quoto, 2 coppette le ha portate a casa :sisi:

Guarda che Sacchi aveva ragione da vendere, eh.

Ma forse lui non si riferiva ai giocatori comprati coi pagherò, errore mio.

Il maestro intanto è stato esonerato

1 Like

a me sinceramente spiace, perche’ mi sta simpatico…pero’ forse ha troppo poco polso per fare l’allenatore

essere esonerati va bene, ma essere sostituiti da quella merda secca di Gianpaolo no :rotfl:

3 Likes

Da un maestro all’altro

li ho guardati ma di tutte le merdate di pirlo in sta partita due gol su tre che ha preso la samp secondo me non sono mica colpa sua, il primo è un ritardo cognitivo del portiere che aveva ancora la fontanella aperta, il terzo un tiro demmerda da fuori deviato due volte non lo prendeva nessuno :asd:

2 Likes