[Seria A - I giornata] Buongiorno ENGIAI, Serie A is bech; ar iu redy?

Buona la prima,da vedere vs squadre che si difenderanno e basta però finalmente si vede una squadra che prova a giocare a calcio senza paura

L’ho già detto che il como se fa 10 punti tra andata e ritorno è tanto?

Mamma mia che schifezza

Vlaho è meglio che si svegli
Gli altri sembrano tutti buoni, ma quando giochi contro il dopo lavoro ferroviario lo sono un po tutti…

boh se facciamo un campionato a giocare così per me possiamo anche fare sesti e sono felice in culo

cmq serve veramente qualche cambio davanti,oggi non avevi NESSUNO in panchina.

Milik ok reintegrato ma sempre rotto,poi?..

Mbangula player of the match
Mah, io avrei avuto dubbi tra Cambiaso ed Yldiz, con Locatelli non molto distante.

Non so, se ci penso mi piglia malissimo, credo che non mi divertivo così tanto a vedere una partita della Juve dal 3-0 in CL a Barcellona quando allenava Pirlo.

Locatelli:
“Devo lavorare tanto per tornare ai miei livelli”

Ma figlio mio, hai giocato bene- ma fermati ed accontentati, no?

Come previsto, la Juve ci si Mbangula a tutti :sisi:

2 Likes

Locatelli stasera ha fatto la sua miglior partita degli ultimi 3 anni. :asd:

2 Likes

Fabregas: “Sinchè c’era Baselli in campo non c’era differenza tra le squadre in campo”
:sisi:

E sino alle 20.45 la partita era sullo 0-0

1 Like

Comunque al netto del fatto che il Como poca roba (ma si sistemeranno imho), c’è tanto da sistemare eh
Se vuoi sul serio avere il controllo della partita (sono commosso, era da prima del COVID che non vedevo la Juve in dominio totale) è da migliorare tanto, perché anche sta sera soprattutto dietro sono stati fatti tanti errori, bravi poi ad andare subito sull’uomo, ma cristo santo
Poi vabbè spero dusan si sblocchi presto perché ha palesemente un blocco psicologico

Occhio invece a Savona che non ha sbagliato veramente nulla

Ah, ad un certo punto abbiamo giocato con 7 su 11 nati dopo il 2000 :lode:

Forum di vecchiasignora ad una certa è andato giù per una mezz’oretta :asdlode:

Quando avete finito di farvi le seghine a vicenda…salutate la capolista.

Hai ragione, ode alla juve
Capita raramente he una squadra sia prima dalla prima all’ultima giornata

Io ieri sera ho visto contropiedi con più di 2 uomini a partecipare.
Comunque vada questa stagione, sono soddisfatto così.

Cioè cmq vada la stagione sei soddisfatto perché hai battuto il Como? :asd:

1 Like

Esatto Ce la puoi fare Daje Applauso Evviva Coraggio Bravo Brava Standing Ovation

Dopo 6 mesi passati a prendere pallate pure dalla pergolettese con la squadra dietro la linea di centrocampo appena si segnava un Gol di culo direi che meritiamo un momento di sfogo :asd:

dopo 3 anni volevi dire :spy:

siamo persone semplici,vedere il fantino a spasso che non se lo è inculato nessuno e vincere la prima di campionato 3-0 meritando e provando a giocare a calcio,per me possiamo passare al prossimo anno :hbrulez:

Ah per tutte le sue vedove che si lamentavano della rosa della juve,ditemi se la squadra messa in campo ieri fosse meglio di quella degli ultimi 3 anni.