[Seria A - I giornata] Buongiorno ENGIAI, Serie A is bech; ar iu redy?

niente finchè uno non celebroleso spingerà per rimettere la luce nel fuorigioco avremo questa merda

Resto fedele alla mia politica di non commentare gli arbitraggi

Bisogna fare attenzione perchè il Como ora non gioca più in 10 contro 12, è uscito Belotti che giocava come nostro difensore aggiunto.

3 Likes

ma l arbitro ha applicato la regola come giusto che sia,è proprio quella che va cambiata.

ora che hai la tecnologia lo devi fare punto

Chiudiamo tutto, questo è davvero incommentabile

Qua però l’arbitro doveva lasciare il vantaggio al como imho

Ma che squadra ridicola è il como?
Ma mandiamoli diretti in b…

La partita è ancora lunghissima, dal mancare 4 volte il 3-0 al pigliare il 2-1 e cacarsi sotto è un attimo.

Ma poi boh come cazzo prendono il punto del fuorigioco? Hanno preso proprio il finale della spalla mentre per il difensore l’ascella

Vabbè sticazzi

Questo ha giocato 5 minuti :rotfl:

Si ma io intendo che si buttano a terra, rantolano, perdono tempo pure sotto di 2 gol…

È i guardabile sta partita

Cerri :rotfl:
Ma ancora in serie A questo RUTTO???

1 Like

Domani “mercato chiuso, abbiamo duddi”

Era evidente la speranza di una proprietà allo sbando, se esce qualche prospetto nelle prime 3 giornate siamo a cavallo, altrimenti siamo nella merda.
Molto lungimiranti

Stavo per scriverlo io :asd:

Ci sono giocatori che hanno qualche santo in paradiso

Thuram fuori? Mah.

Dominio totale della Juve, era da prima del COVID…

Mah, questo se la tira sulla mano esattamente come quello dell’Inter l’altra sera eh :asd:

E aveva tutto il tempo per evitarlo, secondo me se è rigore quello contro l’Inter lo deve essere anche questo, altrimenti come sarebbe anche giusto nessuno dei due

Guardate che si può toccare il pallone con le mani in area, eh.
C’è proprio un ruolo specifico per poterlo fare
Se non conoscete il calcio conoscetilo

Yildiz fa il mediano ora?