[Seria A - I giornata] Buongiorno ENGIAI, Serie A is bech; ar iu redy?

Rigore Lazio, 2-1 Zaccagni

Fine primo tempo
Lazio in vantaggio sul Venezia, ma sta faticando
Equlibrio sostanziale tra Cagliari e Roma, c’è da notare che il Cagliari, nonostante la squadraccia sulla carta, è messo benissimo in campo.
Non si riconoscono mai abbastanza meriti al lavoro di Nicola.

Conte: "Chi mi conosce sa che oggi il mio cuore sanguina, e mi auguro che qualche sanguinamento ce l’abbia anche qualcun altro a livello di calciatori, significa che allora siamo sulla buona strada”

:asd:

2 Likes

“Oshimen? Domanda da fare alla società”
daidaidaidai che ci siamo, psicodramma in arrivo

il pappone è a Miami che si sorsa un caipirinha in spiaggia?

Traversa della Lazio
Bella partita a Cagliari, interessante il ragazzino (23 anni :asd:) Piccoli del Cagliari

Se la Lazio non la chiude rischia, il Venezia non è andato a Roma in gita

Ma sta chiedendo a de Laurentiis di essere esonerato?

Lazio Venezia partita godibilissima, molto più divertente di quella della Roma che stavo guardando prima

Stiamo a vedere ma, potenzialmente, Conte potrebbe fare la mandrakata a Dela entro fine agosto (e dimostrare in modo definitivo di essere un uomo di merda)…

Tipo esonero e Conte che si scopre avere il volo prenotato da sei mesi per le Maldive al primo settembre :asd:

Ma figuriamoci se conte molla, ora, a parte il lol, ma sarebbe troppo anche per lui. E penso sia andato a Napoli avendo messo in chiaro cosa vuole prima. Il mercato finisce tra 15 giorni, c’è un’era geologica ancora, per tutti.

Cazzo che parata provedel

dybala gioca 15 minuti e fa vedere che la Roma è totalmente folle a spedirlo in camellandia
io capisco sia di cristallo ma questo è uno dei pochii fuoriclasse rimasti in serie A dio bono come cazzo si fa

e comunque Verona e Lazio in testa da sole siamo nel remake della svastika sul sole

3 Likes

Questa è buonissima

del napoli, l’uinica cosa che varra’ la pena di seguire, sono le conferenze stampa.

4 Likes

questa partita è stata uno spot per il calcio italiano :lode:

3 Likes

https://www.ansa.it/toscana/notizie/2024/08/18/lempoli-si-scusa-per-lo-stato-del-manto-erboso-del-castellani_e94eda22-6d17-4471-bb3d-9dc942dfb8e1.html

Come cazzo si fa ad arrivare alla prima di serie a col campo in quelle condizioni?

Mò vediamo la Talanta come è messa, prima della tragedia serale

lol poi perculate gli interisti
gg per sto scudo suvvia

Chi ha perculato gli interisti?
A parte la natura, dico.

3 Likes

ehuehuehue
intendevo per il maniavantismo

E nel caso (intendendo che le sorprese alla prima giornata son dietro l’angolo) che c’entrano gli interisti?
Avete praticato la sublime scienza del piangervi addosso prima di Genoa-Inter?