[Seria A - I giornata] Buongiorno ENGIAI, Serie A is bech; ar iu redy?

scudo a torino o a napoli quindi?
d’altronde la previsione dello iettatore era stata chiara

ps:. ma sto Davis da dove lo han tirato fuori? pare forte

e thiaw se l’è perso ancora

madre di Cristo donami la grazia 1 vs 5

"Zapatone è un signor attaccante

1 Like

Sì in difesa veramente malissimo sta sera

senza infortuni si

Bellissima azione, dall’uscita dalla difesa in avanti

1 Like

Lazaro ha fatto due cose sublimi

minchia Fonseca manco ha cominciato che già non c’ha capito un cazzo

2 Likes

occhio che hai finito i cambi fonseca

2 Likes

bhe male che vada la perde di 3

la cosa più agghiacciante è che ancora non hanno capito che non bisogna sottovalutare nessuna partita, anche quelle in casa contro squadre che sulla carta non sono corazzate, ogni volta così…pensavano che il Torino venisse a regalarla?

non schieri per 60 minuti la migliore formazione possibile perchè? perchè non hanno fatto tutto il precampionato? e sticazzi?

ma io credo che piu che la voglia ci sia proprio tanta tanta confusione in campo

Quindi il Torino che batte il Milan che ha battuto le squadre più forti durante le amichevoli estive vince lo scudo?

1 Like

la voglia e la mentalità, hai visto la squadra dell’anno scorso o una scesa in campo col coltello tra i denti dopo che l’inter ha perso subito per strada 2 punti?

io ho visto la stessa identica squadra dell’anno scorso, segno che Fonseca ad oggi non ha ancora fatto la cosa più importante…Conte se li sarebbe magnati, ma Conte costava troppo come sappiamo, De Laurentis poteva permetterselo, noi no

Ma non erano già finiti i cambi?

Siete dei troll del cazzo

spero fosse una battuta :asd:

:afraid:

guarda Reijnders che giocata di cristo, lasciamolo in panca 60 minuti che è arrivato dopo gli altri

1 Like

MAC primo in classifica domani :lode:

1 Like

Spe che la frittata la.fa il Torino ora, cazzo sta succedendo