[Seria A - I giornata] Buongiorno ENGIAI, Serie A is bech; ar iu redy?

Il punto è che non si capisce un cazzo, bennacer lo danno per venduto, kalulu pure e aspettano offerte per chiunque gli liberi 3/4 slot

sta partita è da vincere per forza, soprattutto per la credibilità dell’allenatore.

1 Like

Beh è partito male da sto punto di vista con salemakers terzino eh

l’allenatore è una grossa scommessa della società, abbiamo scelto la “mediocrità” nel senso non abbiamo voluto prendere i “migliori” sulla piazza quindi la responsabilità sarà tutta loro.

detto questo, anche se dovesse fare 0 punti in 10 partite non verrà di certo cacciato.

Qua bravissimo il terzino del Torino ma era angolo tutta la vita eh

Morata ( :cry: ) e rejinders da mettere prima di subito

Urca :asd:
Ciao Fonseca

eccolo :lode:

Che male che sta con questi colori :(

vero :asd:

Alvaro :lode:

Fuorigioco però mi sa

poi vi lamentate dei rigori che danno a noii, ha preso la palla pena :asd:

palla netta, mai rigore

dse non è fuorigioco il var non interviene mi pare, no?

Sì era palla ma anche fuorigioco mi sa

È intervenuto proprio sul non fallo invece
In effetti sta roba l’anno scorso rimaneva rigore

bho nn capisco mai perché a volte chiamano e altre no
ha fatto bene per carità ma quante volte non ha chiamato?

a posto così.

Dio sollevami dalla tentazione di rispondere a questo post, dammi la forza di resistere alla calligrafia invisibile della ragione che sfugge tra le righe di queste parole. Concedimi la saggezza di discernere l’età dell’anima dalla cronologia terrena e la pazienza di comprendere le vie misteriose attraverso cui l’amore sceglie di manifestarsi. Illumina la mente di chi legge affinché possa trovare equilibrio tra giudizio e comprensione, tra il sorriso ironico e l’empatia profonda. Infondi nel cuore di tutti noi la capacità di vedere oltre le apparenze, riconoscendo che ogni relazione, come ogni percorso di vita, è un intricato mosaico di scelte, circostanze e destini intrecciati. Amen.

Urca ragazzi questo che ha fatto il tacco :lode:

Difesa del Milan tanti saluti

figa che goal :asd: