a roma abito ad acilia che e’ tutta campagna cmq no l’orto ce lo ha il suocero in spagna
Oh, ma vi ricordate quando voi sfigati parlavate di wow mentre io pensavo a dove sarei andato sbidonarmi senza ritegno schiacciando a destra ed a manca?
Mo’ parliamo di mutui e della vecchiaia da passare zappando l’orto.
Me ne vado da 'sto forum. Mi fate deprimere. :(
Ah ecco è vero, mi ricordavo qualcosa sulla via di Ostia
Vabbè, ora, io ricordo che millantavi di scopare di qua, scopare di là, coltelli al parchetto, mezzo tocco di fumo a mirafiori, il capo che si bomba la segretaria, e noi ti si pigliava per il culo
comunque io invece lo trovo bello, è come se non avesse mai chiuso quel negozietto che vendeva le magic e al cui piano di sotto andavamo a fare i tornei immersi in uno spesso strato di puzzo d’ascella e sfiga incel
Solo che ora abbiamo fatto esperienze, famiglie, passato gli anni, ma qualcuno rimasto cazzone come allora ancora c’è in circolazione
Ho ancora 20 anni da lavorare.
Statisticamente é più probabile l’inverno nucleare piuttosto che prendere la pensione.
Quota fallout.
Quante inesattezze.
Era il mio capo ad essere una bella topolona (che però è rimasta solo un sogno bagnato).
Poi millantavo un cazzo.
E con te di fumo non ne voglio parlare.
io ho scoperto che ci sta gente che ancora ci gioca ero incredulo.
vabbe’ pero’ allo stesso tempo ancora litighiamo con agora’, flammiamo con gli admin, ci facciamo bannare come coglioni e aspettiamo che apra il castello
t’hanno diseredato?
ma nessuno perché lo hanno headshottato di nuovo? Che mi so perso stavolta?
No in effetti mi sono espresso male.
Era un "Avrei ancora 20anni da versare marchette se sperassi in una pensione, per fortuna sto già apposto "
Ha detto che Churchill era un ciore nella sezione ritardo.
Poi vabbe c’é stato pure uno che ha dato del coglione AoE ma non gli hanno fatto nulla perché era wokino.
perché è un cazzo di fascio
OKKIO AL KRANIO VOI
io comunque penso a breve di mollare il lavoro e andarmene a vivere in qualche buco di culo di paese di montagna abitato solo da vecchi pazzi
ecco vado qua, a scolpire cazzi in legno di ciliegio da vendere agli incauti turisti
Sestola non è dove vanno a sciare i poveri?
ci andava Prodi
Ovindoli non si batte
Ci passavo i capodanni da ragazzino, a vedere i paesani farsi saltare le mani e poi da ragazzo con gli amici o la donna e mi ricordo sempre la neve, dai primi di dicembre
Adesso guardo la situazione e mi muore il cuore santa barbara dammi la forza 0 impianti su 10 aperti che cazzo di tragedia
A proposito di tragedie, l’hanno poi ritrovata la salma di Mike Buongiorno?
è morto pure Mike?
che anno infame questo 2023
Era stato uno a cui era sfuggita di mano la passione per le action figure.