Sensazione di...

Sensazione di... to be in love... sono sempre più convinto che l'amore sia la massima espressione del sublime... com'era quella poesia... «e il naufragar mi è dolce in qeusto mar»...

Sono pazzo
Sensazione sublime di rilassamento totale post doccia.
Ora come ora stravaccato su questa sedia sento la mia mente aprirsi e i pensieri importanti venire a galla...se chiudo gli occhi cullato dai PinkFloyd incomincio a scrivre parole che concatenate tra loro fomano frasi di immane bellezza.
sensazione di paura x l'interrogazione di domani!!!
non so niente!!
(caxxo rido?!?!)
Sensazione di merda totale. Mi sento una merda senza forza per reagire. Ma spero solamente di percorrere la strada giusta e riuscire in qualche modo a risolvere i problemi che periodicamente si fanno presenti.

sottoscrivo ogni singola parola.
senzazione di sconfitta!!! e allo stesso tempo di vittoria!!!
Sensazione di confusione , felicità , tristezza e incazzatura ...e tutto dovuto ad una persona.

...se i fatti si evolveranno al meglio saprò come affrontare la battaglia...ma saprò mettere in pratica questo sapere?
sensazione di attesa
Sensazione di benessere.
sensazione di... sete... scusate... vado a bermi due litri d'acqua...
Sensazione di beata attesa...

siamo in due
Sensazione di Felicità...cacchio, era veramente tanto tempo che non stavo così bene...poi la serata è stata bellissima.

cribbio come sono contento.

l'attesa non è mai beata...
Sensazione d'essere arrivato tardi...forse l'arrivare prima avrebbe portato un futuro differente da quello che sto vivendo ora...ma...vabbè...è andata così...si sa mai che si riesca a tornare in dietro e sistemare...

Sperem frate'

Prova a rileggere il tuo post in versione mothafucka
... di quiete prima della tempesta...

È iniziato tutto con un mal di testa da paura oggi... strano, non ho bevuto più del solito ieri sera e niente di più tossico del solito.
Forse la responsabile di queto dolore è quella roba che faceva TUNZ TUNZ TUNZ proveniente dagli altoparlanti del locale dove sono stato... o forse la vera responsabile è la sorella di un mio amico che mi ha assordato con tutte quelle sue chiacchere... bah, tu porgi una mano per aiutare e certa gente di prende tutto il braccio...
...di attesa

...cmq quel fattore temporale mi sta segnando un altro capitolo nel "tomo dell'exp"...che bello.

..praticamente un suono martellante tipo TUNZ TUNZ TUNZ....

Tornando a me.... Sensazione di felicità per le due giornate appena trascorse...che bello...due giorni con due amiche speciali...due giorni di intense vedute...due giorni di felicità appunto.

Sensazione di -1