no dico... ma sta tipa quanto cazzo è gonfia?
beccatevi la critica a "Matrix Reload", la sua ironia è quanto di piu patetico ho letto dopo i post di medea...
"Intanto ve lo dico subito: a me, questo Neo, non m’ha convinta per niente.
La mia prima perplessità è : visto che si tratta di un eroe positivo che si chiama come una macchia cutanea , dermatologicamente parlando ci troviamo di fronte ad un “Neo benigno”?
Seconda cosa.
Perché nel mondo umano si veste in un modo e in quello virtuale si cambia d’abito? Non è che durante le sue gitarelle nel virtuale fa la valletta a Sanremo e Matrix è in realtà Pippo Baudo?
Che poi bisogna che qualcuno mi dica chi è il suo costumista e in base a quale perverso ragionamento abbia decisoil suo look. Fateci caso, perché l’incongruenza è notevole: quest’uomo, quando se ne sta comodo nel suo paesello, Zion, a giocare a briscola o a smanettare al computer, indossa dei maglioncini di filo talmente lisi e luridi che neanche Cino Ricci dopo tre mesi di traversata nell’Oceano Indiano. Quando fa la sua capatina nel virtuale per partecipare a risse da saloon, si mette cosa secondo voi? Una tuta da ginnastica? I pantaloncini da atletica? Un fuseax da mimo? No, una tonaca lunga fino ai piedi e gli occhiali da sole, che mia nonna quando l’ha visto così conciato nei trailers- tv ha detto: “A me Don Matteo coi Rayban non piace!”
Proprio i suoi occhiali costituiscono uno degli enigmi più insolubili della pellicola: visto che quest’uomo ogni due fotogrammi è coinvolto in una rissa a colpi di kung fu che “Il ragazzo dal Kimono d’oro” in confronto è “Marcellino pane e vino”, come diavolo è possibile che questi occhiali gli restino sempre incollati alla faccia? Cosa usa per fissarli alle orecchie? La colla per ciglia finte di MoiraOrfei?
E non venitemi a dire che non è colpa sua, che lui si difende, perchè diciamocelo, ‘sto Neo è più litigioso di Sgarbi nel corpo di un pitbull . A lui piace proprio litigare , altrimenti non si spiegherebbe il perché abbia la capacità di volare come Superman, ma prima di sfruttarla per svignarsela, resti ore ed ore a darle di santa ragione.
E vogliamo parlare delle zuffe improbabili in cui viene coinvolto? Abbiate pazienza, ma il combattimento cult, ossia quello in cui affronta centinaia di cloni dell’agente Smith tutti vestiti in giacca e cravatta, chiamatelo pure spettacolare , chiamatelo pure adrenalinico, ma a me è sembrata una rissa nella mensa Telecom.
Per non parlare poi dei tafferugli continui con i due gemelli rasta che, non si sa bene perché, girano infarinati fin dall’inizio e, non per niente, finiscono tra le fiamme suppongo assieme a cavolfiori e zucchine pastellate."
a la trovate complenta (nel suo schifo) qui:
Selvaggia
perchè leggerla?
Non cè RRRobe? 
Faccio io le sue veci?

Faccio io le sue veci?

ma col cazzo che l'aiuto a mantenersi a stà tipa

nella mensa di telecoz fanno le risse?
'nfatti...

si.. ma poi è convinta che MATRIX sia un personaggio del film
"da quella della casa al mare di Morpheus a quella delle manette in peluche rosa di Trinity. Memorabile la scena in cui uno dei nemici del mondo virtulale lo sta per uccidere pronunciando la frase solenne:”Ora tu non sei più necessario!” e prima che il fabbricante di chiavi riesca a replicare:”Perché, ti sei fatto il cancello elettrico?”, arriva Matrix a salvarlo.
L’architetto è invece un tizio insopportabile che invece di fare il preventivo a Matrix per la veranda a vetri che gli aveva chiesto nella prima puntata della saga (pezzo tagliato al montaggio ,ma vi garantisco che c’era), improvvisa un monologo di mezz’ora comprensibile quanto una preghiera indù, di fronte al quale si arrendono anche i pochi spettatori rimasti svegli."
Organizziamo un'invasione sul suo sito?
si possono lasciari i commenti alle sue news
"da quella della casa al mare di Morpheus a quella delle manette in peluche rosa di Trinity. Memorabile la scena in cui uno dei nemici del mondo virtulale lo sta per uccidere pronunciando la frase solenne:”Ora tu non sei più necessario!” e prima che il fabbricante di chiavi riesca a replicare:”Perché, ti sei fatto il cancello elettrico?”, arriva Matrix a salvarlo.
L’architetto è invece un tizio insopportabile che invece di fare il preventivo a Matrix per la veranda a vetri che gli aveva chiesto nella prima puntata della saga (pezzo tagliato al montaggio ,ma vi garantisco che c’era), improvvisa un monologo di mezz’ora comprensibile quanto una preghiera indù, di fronte al quale si arrendono anche i pochi spettatori rimasti svegli."
Organizziamo un'invasione sul suo sito?
si possono lasciari i commenti alle sue news

E' stupida.

Ma d'altronde che ti puoi aspettare da una che si presenta così :

nella home...
sempre detto io.. le stupide non dovrebbero aprir bocca se non per rendere servizio agli uomini
la femmina che ostenta la sua intelligenza per paura di sembrare solo due pezzi di carne davanti 
che pena

che pena
Non ci posso crdere!
Ci sono persone che ringraziano per i soldi del biglietto che risparmiano!
Ci sono persone che apprezzano e credono in quella recensione!
Banjo... sarò malinconico per almeno 40 secondi... tutto a causa tua.
Penso che gli scriverò...
Ci sono persone che ringraziano per i soldi del biglietto che risparmiano!
Ci sono persone che apprezzano e credono in quella recensione!
Banjo... sarò malinconico per almeno 40 secondi... tutto a causa tua.
Penso che gli scriverò...
e sti cazzi?
invasione

ha postato raul lebau...

ha postato fabry 
ed ora basta, che non ho certo voglia di monitorare il suo sito per leggere i vostri stupidi messaggi d'odio

ed ora basta, che non ho certo voglia di monitorare il suo sito per leggere i vostri stupidi messaggi d'odio

almeno il mio potevi leggerlo...
vaffanculovà!

Ocio a quello che scrivete, non lasciatevi prendere troppo la mano.
Date addosso alla rece ma non alle persone.
Date addosso alla rece ma non alle persone.
ciò nn toglie che matrix 2....è una cagata pazzesca 
36 minuti di applausi....

36 minuti di applausi....
pure io 
@Fabry: "ti ricordi di me?"

@Fabry: "ti ricordi di me?"

"Si smette di essere simpatici nel momento stesso in cui si cerca di esserlo"
E' l'unica cosa che mi viene in mente leggendo sta schifezza. Questa ha solo le tette enormi. Ma il cervello e' piccolo...
si leggi piu avanti fek... ha pure visto un personaggio nel film che nessuno ha mai notato... di nome "Matrix"

P.S.
non voglio essere simpatico io