gionni non capisci un cazzo di arte a spirale
dopo anni di Forum ormai dovresti essere arrapato come Sgarbi che scopre un monet in un mercatino dell’antiquario
quando Crius posta un disegno perchè ci sarà sempre una spirale in quel disegno sta a te vederla ![]()
le spirali solo viola e continue, quella è più una pisciata senza mani
se le spirali sono monet, zomg skill sono pitture rupestri
Devo dare ragione a gionni purtroppo.
E’ la rappresentazione del lavoro del cazzo fatto dagli inglesi quindi e’ chiaro che e’ piu’ “sta pisciata”.
Pero’ posso rimediare.
io sono curioso se l’han fatta coi circuiti ad anello o come cristo comanda ![]()
Ma non la vedi l’immagine. Son ad anello. Circa.
questo magari può interessare a qualcuno
Olares sembra una soluzione interessante per chi vuole farsi tutto in casa con risultati decenti… certo sono sempre 3k di macchina ma sembra andare alla grande.
tutto bello hostarsi i modelli, ma alla fine il migliore di tutti al momento è sonnet 4.5, che è proprietario ![]()
Dimentichi GLM 4.6 che e’ vicino
se so rubati tutto per trainarlo, mi sembra corretto renderlo disponibile a tutti
Ho dato un occhiata.
Cina.
Se lo possono tenere.
non ho capito perché deve fare finta che non sia un minipc pre-configurato
sembra una discreta figata
Perché credo che forse non lo è…credo sia tutto già saldato stile apple e che anche tutta la soluzione software sia sviluppata ad hoc..
solo a me non ispira per nulla ![]()
hanno rotto un po il cazzo tutti quanti con sti hardware boutique chiusi…
con 3K di roba anche in autonomia sai che ti configuri…
…e che credi ci sia nei minipc? la magia? ![]()
son tutti saldati pure quelli giusto un ssd ci puoi infilare ![]()
comunque mi sembra una cacata che verrà abbandonata e smetterà di essere plug-n-play nel giro di un anno.
quoto the end
mi infastidisce oltremodo che voglia sembrare una monnezzona apple ![]()
Il selfhost vero è quando ti tagli le dita a mettere cose nel case che così incorpora il tuo sangue.
o inserirsi ogni parte metallica dentro di noi alla tetsuo the iron man

![]()
ma si ma poi con la velocità con cui si stanno evolvendo le cose non ha senso prendere un hardware così preconfezionato…
con un costo decisamente minore magari ancora ancora, la compri sapendo che molto ottimisticamente ti durerà 1-2 anni prima di diventare completamente obsoleta e a quel punto si prenderà il modello successivo, ma 3k sono veramente tanti
beh, l’hardware che ha dentro è costoso, la scheda madre è custom, la dissipazione pure, tutto il lavoro di config e plug-n-play dentro pure.
è che ne venderanno 5 e quindi smetteranno di supportare tutto ![]()