[Sei entrato nel quartiere sbagliato amico]Mean Streets of Gadgetzan

Ma han rimesso la 3/4 costo 3 del prete di Naxx, solo l'effetto è diverso

Bella eh, al prete serviva quella carta, però cristo
omg mi ispira un sacco dragon priest con la nuova lightbomb dragon e potion+horror

[QUOTE=lucreon;19053304]omg mi ispira un sacco dragon priest con la nuova lightbomb dragon e potion+horror[/QUOTE]

^

Si son finalmente degnati di dare al priest un board clear di qualche tipo ( l’ultimo veniva dato al nemico, aiutandolo in board clear e vs fatigue :asd: ).

A me piace molto anche questa

Ho un po' paura della nuova carta di ramp del druido
Più che altro perche con un living roots e un innervate in mano non ci mette niente a usarla
T1 living roots, T2 living roots + innevate + pilfered power... Al T3 se non ti hanno scoppiato le pedine del T1 stai con 7 mana e 2 carte in mano
Il problema di quella carta rispetto alle altre ramp è che fa solo quello, cosa te ne fai se lo peschi a 10 mana? Dubito che sia come wild growth visto che lo vogliono fare come high risk high reward
Se la peschi a 10 mana ti farà pescare come l'astral communion
mi sembra ci siano delle belle cartine
Cmq anche il -3 atk aoe del priest a costo 1 sarà op da far schifo con il mc.

Priest new meta.
Yo.

Anche questa è bella forte
Già che ci sono potrebbero mettere l'auctioneer come rogue card

[QUOTE=Krudar;19053382]T1 living roots, T2 living roots + innevate + pilfered power… Al T3 se non ti hanno scoppiato le pedine del T1 stai con 7 mana e 2 carte in mano[/QUOTE]

Poi un warrior ti gioca il ghoul e gg hai 20 mana e zero carte in mano :asd:
O il FOK
O Arcane explosion
No grazie :asd:

[QUOTE=ZakK;19053436]Se la peschi a 10 mana ti farà pescare come l’astral communion[/QUOTE]
https://www.youtube.com/watch?v=6cVYg_IOMiI
minuto 3:50, direi di no

3 Mana, 3/4 - Auctionmaster Beardo (Neutral Legendary): Whenever you cast a spell, refresh your Hero Power.
3 Mana, 2/3 - Shakru, The Collector (Rogue Legendary): Stealth. Whenever this minion attacks, add a random card to your hand (from your opponent's class)
Alla fine le carte tri-class saranno solo 9 in totale (3 per fazione), pensavo qualcosa di più

Stendiamo un velo pietoso sulle ultime due leggendarie, veramente orribili

[QUOTE=Inox;19054022]3 Mana, 3/4 - Auctionmaster Beardo (Neutral Legendary): Whenever you cast a spell, refresh your Hero Power.
3 Mana, 2/3 - Shakru, The Collector (Rogue Legendary): Stealth. Whenever this minion attacks, add a random card to your hand (from your opponent’s class)[/QUOTE]

Terribili :asd:

ma sono rincoglioniti alla blizzard?

Il priest sta prendendo delle belle d'arte

[QUOTE=Cardoza;19054904]ma sono rincoglioniti alla blizzard? :rotfl:

[/QUOTE]

:lode:

è la giusta reward per il dispell a costo 2.
stop whinare pls.

Buco

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk