......secondo voi.......



Si dai così poi vorranno avere la certezza della cosa e troveranno il pytone pronto ad aspettarle

Cmq lascia stare domani che ho una giornata assurda
Speriamo di non addormentarmi


si inizia a dar loro diritto di voto e guarda dove si finisce


Io invece ho messo il floppy per portare a casa quello che avevo appena scaricato da internet in università (saranno stati 6 anni fa), poi non tovando il pulsante ho premuto il primo pulsante vicino al floppy e l'ho spento




ci metto meno a fare shutdown -h now che start spegni computer spegni

du maron
Ragazzi piu' la gente non ne capisce e piu' quegli avvoltoi di merda che vendono computer e danno consulenze guadagnano.
Io sono uno di loro



Godo


per lo stesso motivo per il quale chi nn sa giocare a calcio ci gioca lo stesso e viene preso per il culo da chi, seppur nn sapendo giocare a clacio, sa giocarci un po meglio...


genio?


mha


Infame !! non si fa così!!!





siamo in 2...


Venite da me lui da le sole



in tre

però io pc, non quei giocattoloni chiamati mac





se ti dicessi che ho la licenza da pilota mi crederesti ?
screenshotta con la video camera


Sbrigate va a editare che succedono i casisni


omg norkia se vengo da te a prende un pc ti faccio delle domande talmente bastarde che ti licenziano in tronco...
tipo :" mi servirebbe sapere se questa scheda madre riesce a superare i 220 di fsb con cpu interface enable, e in disable quanto tiene"
o :" mi può spiegare gentilmente la differenza fra thorton barton xp thoro b e i nuovi athlon 64 fx su socket 7xx e 9xx" sa com'è sno confuso sull'acquisto di una cpu
hardwareupgrade powered
nini cmq tu dovevi fare la classica donna abruzzese che alleva i figli si sposa a 20 anni e rappresenta il fulcro della famiglia
perchè ti sei voluta emancipare
hihihih
ma voglio citarvi un detto di un grande filosofo...che dice..

Chi caga sotto a' neve, pure si' fa a buca e poi jea copre, quando la neve se scioje la mmerda viè sempre fori...


Pe la traduzione a pagina 777 de televideo


hahah lol allora sono gia fuori piazza





a marzo ne faccio 27
nì scopro ora che siamo coscritti, confermando quindi che l'annata 77 è strepitosa =)

sirius: quanto cazzo ci vuole un po' di soldi una visita medica e la danno anche a ganja

ps: se la passa, la visita medica =)