Se Cs Non Esistesse...

si ma tu non basi il tuo gioco sul ping come me

i rushoni assassini riescono solo se hai 50 di gap di ping... senno al primo sei per terra

saluti

anX
ehhh no infatti io posso giocare con 400 di ping...
iswt il gioco l'ho visto 10 minuti, è ambientato nel futuro e devi scegliere a quale fazione appartenere (ribelli, stato, neutrali), so che oltre alle armi puoi craftare robot e droidi da combattimento a seconda della classe a cui appertieni. Inoltre ti puoi imbottire di implanti cibernetici vari. Non so come funzioni il PvP, nn ne ho idea. Ci sono 4 razze: umani (bilanciati), sarcazzo1 (grandi grossi violenti ecc ecc) sarcazzo2 (agili e furtivi, poco forti e resistenti) sarcazzo3 (più portati alle nano tecnologie su cui si basano le magie). Sembra bello ma non so dirti di più di questo.

Ah ci sono 3 server che io sappia, 2 americani ed uno tedesco
Dod - quake3 - natural selection - Diablo2 - wc3 -ecc.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAA

cazz convinto fosse l'iraq.

che rincoman!

con swg no
beh io per passare da innsbruck a milano...col auto 4 -5 ore
passo coi miei dati a vienna.francoforte,hamburgo amstredam londra glasgow e poi a mailano....25 hop :-( pingo 50 in mezz europa...ma sui server ngi pingo come in america...

Di certo spammeresti di meno

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAH

lol?

vero vero

cmq penso ke giokerei a ghost recon
oppure in singleplayer
daoc si

Ma vieni in raven shield
tromberemmo tutti di più obi escluso, ovvio...
.cioè...ovvio
DAOC ROXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

cioè, oddio, il poeta!!!

ma allora è vivo!!

ps: diabo ma vattene a lamerare in qualche dungeon...
Penso che giocherei a ruba-mazzetto
forte obbi
NEVER WINTER NIGHTS !
e prima a UOL !