Come da titolo sto cercando un clan per una praccy 12vs12 in preparazione per la opencup visto che siamo molto indietro con la preparazione.
Il clan avversario ci ha dato buca ergo, se c'è qualcuno, basta fare un fischio
Mi scuso già da subito con jimmy se non era vietato fare post /thread simili.
mi trovate su xfire: rullust
fregatene jimmy è partito
dai teo faccio tu vs resto del mondo
se chiedi al nano 12 te li trova, ma se perdete vi sfotterà a vita
cmq t consiglio 19 IL che si stan allenando molto
se hanno tempo/voglia a me fa solo piacere
Sono in pensione.. e poi li troviamo in opencup e voglio un bel 700 a zero.. per noi hihihihi
rolla digli a draco di contattarmi al + presto,
cmq hai anche tu il mio contatto msn
cmq hai anche tu il mio contatto msn
quando joini nei 19 il?
da fonti non ufficiali teocrazia e cobretti potrebbero finire in un caln toscano.. ma il fanta mercato è ancora aperto.. e non so come è andata a finire
i ranger?
non c'è cazzi su teocrazia io ho il dirtto di prelazione!!
sono disposto a prenderli anche il paccheto assieme
del resto ho preso gli elfi tutti assieme & ho fatto un ottimo acquisto!!
c'ho fiuto io
che te en fai di due gay come loro .. da voi siete già in 90.000
io sono e rimango senza clan, anche perchè nn voglio fare dispiacere a nessunoa ccettando il clan x o y
e la maddona! e che sei ronaldinho?
no è che sn 6 mesis enza clan e qualcuno me lo ha chiesto, poi ci si mette il nano che nn si fa i cazzi sua
cmq ti consiglio di entrare in un clan.....la saga di bf non da certo il suo meglio in fun....nelle cw vedi il gioco nella sua bellezza tattica oltre che come spara spara....certo devo dire che sta cosa delle mappe da 16 un po rovina le cw almeno quelle 8vs8...sinceramente preferivo bf42 dove le mappe erano quelle e basta senza il resize a seconda del numero di player....daltronde mettere in campo 16 player in pianta stabile è dura....
a me il fun piace e x il fun "serio" c' è bfi che è meglio che le cw
de gustibus non disputandum est
Bhe non è fattibile per le dimensioni e il numero di player.
Se no cavola sarebbe stato anche più comodo fare tattiche e tutto il resto con un terzo delle mappe.
teo le pcw le fa lo stesso anche senza clan
teocrazia is anywhere
teocrazia is anywhere