Scuse Pubbliche a tutti vi prego di leggere .

A rega che ho detto maledizione ?
Non ero io a scrivere quelle cose cazzo !
In questi due giorni ero come ipnotizzato , pensavo solo " mi hanno bocciato cazzo " e il pensiero " tanto vado ad una scuola privata " era la mia unica consolazione !
Chiedo scusa a tutti per ciò che ho detto , io ecco , non so come scusarmi .
Ero così inkazzato per essere stato bocciato dato che nella mia famiglia sono il primo che non sapevo quel che dicevo !
Ho trattato di schifo tutti per due giorni , compresi voi che mi volevate aiutare , scusatemi tutti , ma non ero in me !
Daccordo è vero che secondo me la scuola privata è più " leggera " ma non volevo dire quella frase del cazzo " studio 0 promozione sicura " .
E poi mi frega della scuola eccome !
Ragazzi mi spiace , mi sento una merda , mi sono sfogato con voi senza pensare alle conseguenze , sono un idiota !
Sapete che c'è ? E' vero , come dicono alcuni hanno fatto bene a bocciarmi , così maturerò , scusatemi ancora tutti !
Ragazzi sono mortificato chiedo scusa in particolar modo a N3m0 , Baphomet the Evil , Eroes , jackie! , Dark War , TARMA , IW-Mak , Fr33*M4n , che credo si siano inkazzati ( giustamente ) parecchio !
Spero di aver scritto bene i loro nick e se no scusatemi .
Ciao , mi sento ora una merda , visto che ho insultato chi mi voleva dare una mano .
+20 punti per questa azione, adesso per colmare il tuo dolore il ban dal forum ci starebbe bene

Figurati
Raga voi avet risposto ma gli altri per ora no , speriamo che lo leggano e non restino inkazzati con me perchè mi dispiacerebbe na cifra ....

me spiace puree a me che non centro
ehehehehehehehh
Gesto lodevole.

Il prossimo anno dacci dentro come un vero studente, e vedrai che non solo la nostra stima crescerà, ma anche e soprattutto la tua stessa.

Ciao!
*Eroes*
Ti posso capire!
Nel reply ero un po' nervoso sì,ma spero di non averti offesoolevo solo darti una mano.
Ok raga , allora amici come prima !
anke de più... asd: p
A una cosa : un mio amico ( non dico chi ) , mi aveva detto che uno con pochi post all'attivo non se lo cagava nessuno !
Invece non è vero !
Fiuuu !!!!
Domani lo ammazzo così finisco anche di sfogarmi
Scuse accettate

Sono stato brusco è vero, ma in certi momenti lo reputo migliore del dare una spalla su cui piangere

Fatti vedere su manicomio se hai voglia, così si cazzeggia in allegria

Se resiste all'impatto...

Già è vero, fai così Goose, per una settimana leggi soltanto e fatti un'idea dell'aria che tira, poi rischiaaaaaa!!!!
Grandeee!

Argh mi hai abbattuto il fior fiore del forum

cmq fare scuse pubbliche è sempre un gesto ben accetto qui

x Eroes, Tarma e Baffo:
Sentite, è un amico mio, la cosa è stata pesante e ve lo dico io che ci sono amico dalle di Goose, son felice che non ve la siate presa a male

PS.
tu aspetta che arrivino gli stronzi a dirti "Ma sta zitto niubbo che hai solo 100 post, impara a farti la gavetta come tutti prima di parlare" scortati da altri 10 lamers peggio di loro, poi vedrai se non ho ragione... hai incontrato gente simpaticissima come eroes, bapho e Tarma, ma su certi forum neanke immagini quanto è orribile la situazione se hai pochi posts...