A rega che ho detto maledizione ?
Non ero io a scrivere quelle cose cazzo !
In questi due giorni ero come ipnotizzato , pensavo solo " mi hanno bocciato cazzo " e il pensiero " tanto vado ad una scuola privata " era la mia unica consolazione !
Chiedo scusa a tutti per ciò che ho detto , io ecco , non so come scusarmi .
Ero così inkazzato per essere stato bocciato dato che nella mia famiglia sono il primo che non sapevo quel che dicevo !
Ho trattato di schifo tutti per due giorni , compresi voi che mi volevate aiutare , scusatemi tutti , ma non ero in me !
Daccordo è vero che secondo me la scuola privata è più " leggera " ma non volevo dire quella frase del cazzo " studio 0 promozione sicura " .
E poi mi frega della scuola eccome !
Ragazzi mi spiace , mi sento una merda , mi sono sfogato con voi senza pensare alle conseguenze , sono un idiota !
Sapete che c'è ? E' vero , come dicono alcuni hanno fatto bene a bocciarmi , così maturerò , scusatemi ancora tutti !
Ragazzi sono mortificato chiedo scusa in particolar modo a N3m0 , Baphomet the Evil , Eroes , jackie! , Dark War , TARMA , IW-Mak , Fr33*M4n , che credo si siano inkazzati ( giustamente ) parecchio !
Spero di aver scritto bene i loro nick e se no scusatemi .
Ciao , mi sento ora una merda , visto che ho insultato chi mi voleva dare una mano .
+20 punti per questa azione, adesso per colmare il tuo dolore il ban dal forum ci starebbe bene
Figurati
Raga voi avet risposto ma gli altri per ora no , speriamo che lo leggano e non restino inkazzati con me perchè mi dispiacerebbe na cifra ....
me spiace puree a me che non centro
ehehehehehehehh
Gesto lodevole.
Il prossimo anno dacci dentro come un vero studente, e vedrai che non solo la nostra stima crescerà, ma anche e soprattutto la tua stessa.
Ciao!
*Eroes*
Il prossimo anno dacci dentro come un vero studente, e vedrai che non solo la nostra stima crescerà, ma anche e soprattutto la tua stessa.
Ciao!
*Eroes*
Ti posso capire!
Nel reply ero un po' nervoso sì,ma spero di non averti offesoolevo solo darti una mano.
Nel reply ero un po' nervoso sì,ma spero di non averti offesoolevo solo darti una mano.
Ok raga , allora amici come prima !
anke de più... asd: p
A una cosa : un mio amico ( non dico chi ) , mi aveva detto che uno con pochi post all'attivo non se lo cagava nessuno !
Invece non è vero !
Fiuuu !!!!
Domani lo ammazzo così finisco anche di sfogarmi
Invece non è vero !
Fiuuu !!!!
Domani lo ammazzo così finisco anche di sfogarmi
Scuse accettate
Sono stato brusco è vero, ma in certi momenti lo reputo migliore del dare una spalla su cui piangere
Fatti vedere su manicomio se hai voglia, così si cazzeggia in allegria
Sono stato brusco è vero, ma in certi momenti lo reputo migliore del dare una spalla su cui piangere
Fatti vedere su manicomio se hai voglia, così si cazzeggia in allegria
Se resiste all'impatto...
Se resiste all'impatto... [/QB]
Già è vero, fai così Goose, per una settimana leggi soltanto e fatti un'idea dell'aria che tira, poi rischiaaaaaa!!!!
Grandeee!
Baphomet the Evil , Eroes, TARMA
Argh mi hai abbattuto il fior fiore del forum
cmq fare scuse pubbliche è sempre un gesto ben accetto qui
x Eroes, Tarma e Baffo:
Sentite, è un amico mio, la cosa è stata pesante e ve lo dico io che ci sono amico dalle di Goose, son felice che non ve la siate presa a male
PS.
tu aspetta che arrivino gli stronzi a dirti "Ma sta zitto niubbo che hai solo 100 post, impara a farti la gavetta come tutti prima di parlare" scortati da altri 10 lamers peggio di loro, poi vedrai se non ho ragione... hai incontrato gente simpaticissima come eroes, bapho e Tarma, ma su certi forum neanke immagini quanto è orribile la situazione se hai pochi posts...