Scrubs | Nuova Serie

Actually non era così male, anzi, era meglio delle ultime regolari

Non esiste nessuna nona stagione.

7 Likes

Che poi manca l’inserviente e Kelso. A me piacevano, specie Kelso.

2 Likes

A me il vecchio studente fuori corso e la studentessa incapace di empatia piacevano, oh :disgust:

Questa affermazione è quasi peggio di quella sull’inserviente.

Dove stanno i mod di sezione :mad: qua devono essere presi provvedimenti

Per me il punto più basso di Scrubs è la puntata musical della stagione 6, prove me wrong

E se non sbaglio proprio in quella stagione c’è l’ennesimo inciucio tra JD e Elliott, yaaaaaaaaawn

terribile, due volte ho provato a guardarla e due volte l’ho mollata dopo un po’.

noia mortale.

Si puo’ bannare un mod?

3 Likes

A me non dispiacque quella puntata, ma dovrei rivederla per rivalutare con qualche capello bianco.

Comunque ho letto un po’ in giro e, sì ci sono alcune parti che sono invecchiate proprio male, tipo pacche sul culo a Eliott al lavoro e Turk che fa assumere un anticoncezionale di nascosto a Carla perché lui non vuole un figlio e lei sì, cose che avevo completamente rimosso :crasd:

1 Like

Vabbè ma non mi ricordo niente di scandaloso, la maggior parte delle pacche sul culo (maschio o donna che siano) son da parte di Turk, che lo fa in amicizia, o Kelso, che lo fa perché è un vecchio bavoso :asd:

1 Like

beh c’è pure the todd

Sì ma è sempre stato presentato come quello disgustoso e maniaco sessuale, non c’è dubbio di come interpretare il suo comportamento :asd:

Comunque l’esperimento provo a farlo lo stesso, tanto hanno l’età per capire e, anzi, può essere un modo per confrontarsi su questi temi.

4 Likes

Si, gente, le cose vecchie vanno anche viste con il contesto del periodo dai.

4 Likes

No ma poi vanno viste perché altrimenti raccontate sembrano chissà che e invece Turk che fa prendere l’anticoncezionale a Carla di nascosto è questa scena:

:asd:

2 Likes

Buco

Però Turk è anche sempre stato un paladino dell’uguaglianza dei sessi come si può chiaramente evincere da questa clip :sisi:

2 Likes

Fa piacere, si nota come in campo produzioni cinematografiche si sia in anni in cui si prendono rischi e non si gratta assolutamente il fondo del barile.

4 Likes

Ho un ricordo troppo bello di Scrubs, sono teso.