Scrolls



In un mazzo del genere mi sembra strano non vedere Copper automaton + magma pack

Si l'ho già aggiornato, purtroppo sono giunto alla conclusione che funziona solo se ti arrivano le carte giuste in sequenza (ed è cosa rara), comunque per qualche match è carino.
Ma su ios/android quando arriva? Penso che a livello di guadagni e numero giocatori darebbe una grossa spinta.
Semmai dovrebbero metterlo su steam, che aiuterebbe non poco.
Han messo le carte di natale Carine


*

Ma veramente cavolo.
Dovrebbero pure finirlo per linux prima.. e ci stanno mettendo troppo tempo
Si anche, però su tablet prende il volo il gioco IMHO. Vabè però un sistema di aste prima pls
Stanno tante cose da fare, che non ne fanno neanche una
Vabbè ora non facciamoli passare per quelli che non stanno facendo nulla. Hanno rilasciato diversi update in un mese, che era merce rara una volta e stanno lavorando a un nuovo set di carte.

La concorrenza non mi sembra si sbatti più di tanto avendo il decuplo delle risorse.
Quello è vero, ma quando HS esce dalla beta sono guai ed uscirà prima su tablet..
Più che altro la concorrezza, hs, si sbatte relativamente (ma qualcosa fa) sul gioco e si sbatte molto di più sulla promozione, e questo fa tutta la differenza.

Comunque big news, chi ha il gioco può regalarne una copia ad un amico
Ottima informazione, tnx.
Sarebbe da farlo presente ha chi ha il gioco ma non segue più il thread

oh se avete voglia di farmi un regalo mi piemmate???
Devo chiedere a qualche amico se vuole la key.. se nessuno la vuole ti contatto
io ho già dato via la mia.
Data, sorrei


Conoscendo Notch, dubito lo farà.
Se qualcuno ha una key che proprio non sa a chi dare a me piacerebbe provarlo :-P