Scrolls

Ok quindi tutti i miliardi che ho speso per farmi il mazzo watcher li ho spesi per il cazzo (e fra parentesi cosa avesse di così op rispetto ad altra roba boh).

Non pensavo fosse possibile ma ho ancora meno voglia di giocarci ora.
Quindi ora il giant e l'harvester oneshottano gl'idoli?

Alla fine sta riduzione degli hp favorisce soprattutto i deck rush e sappiamo bene qual è l'unica union pensata in questa prospettiva. O in ogni caso i deck control o lenti partono sfavoriti.

Per me con questa mossa stanno cagando fuori dal vaso. Per accalappiarsi i casual che si lamentano della durata dei match, rischiano di perdere i pochi fan che ancora giocano, che vorrebbero partite tattiche e meno influenzate dal burst che sculi e ti fa vincere il match.

Poi andrebbero riviste parecchie scrolls non solo il watcher. Vedremo nel test come va a finire.


C.V. fuckin' D.!


Quindi la prossima volta che gioco contro un decay faccio prima a quittare
Io mi sono svegliato stamane e devo essere stato rinco forte ieri sera perché non avevo capito la metà delle cose dette

In realtà mi pare tutto buono
Hanno messo su l'update, tra cui 5 nuove scrolls.

http://www.scrollsguide.com/news/3747/patch-0-112-testing-grounds

Finalmente hanno capito di far testare le cose in beta, infatti le modifiche al timer e agli idoli sono volte solo al quick match.

Hanno implementato gli achievement. Con un win in ranked ho fatto tipo 3k, avevo una 30ina di achiviement da 100 g ciascuno.

L'interfaccia da molte più info ora e mi piace parecchio.

Le scrolls non le ho ancora testate, ma mi sembrano succose. La modifica migliore a quelle dei fans l'ha presa indovinate che scrolls? Si esatto il peschino growth, con la riduzione del costo da 5 a 3. Alla fine i deck D/G da sta patch han preso 2 nuove scrolls molto buone.
Mi era quasi tornato voglia di giocare, fino al pezzo "peschino growth"

Scherzi a parte tutto molto buono e sono contento, l'unico punto su cui ancora non vedo qualcosa di serio è il bilanciamento delle carte ma per quello aspetto di vedere qualche altro pacco di carte rilasciato.
Qualuno sa spiegarmi a che serve e come funziona il crafting?
ad avere le carte sbarluccicose, ne sacrifichi 3 normali per una laminata


quindi nulla che influisca nel gameplay?
No, servono a farti buttare le carte e basta meglio darle al vendor NPC.
In realtà le carte craftate hanno le statistiche che possono servire per capire come sistemare il mazzo, niente di ché comunque.
ma il nuovo indicatore sotto al numero di risorse disponibili cosa sta a significare
le carte che hai già visto e quelle rimanenti prima che il mazzo venga rimescolato.
Cmq a me sta cosa degli idoli ad 8hp non piace per nulla.
Approposito degli 8hp, dopo aver completato tutti i mazzi mono colore mi sono fatto questo misto:

Burn + Puppet = Strada libera
Siege + Hex = Idolo shottabile
Ilmire tribesman + Machinated = Idolo shottabile
Harvest = Idolo shottabile
Loyal darkling = 6 danni gratis

Feedback per migliorarlo? Fin'ora mi ci sono abbastanza divertito

Dopo un paio di judgements di merda, torno in gioco con un 5-0 che mi frutta 1 harvester, 1 watcher ed 1 eclipse

Se qualcuno ha Breaker o Sister of the Owl e vuole tradare col mio harvester e watcher, fatemi un fischio
Patch in arrivo:


Scrolls:


  • FrostBeard (Growth) 1hp -> 2hp
  • Languid (Decay) Common -> Uncommon
  • Draining Mist (Decay) Common -> Uncommon
  • Bitter Root (Decay) Uncommon -> Common

Judgment:
A few changes in reward levels:


  • 0 Wins: 150g, 1 Common (No change)
  • 1 Win: 200g, 1 Uncommon -> 200g, 1 Common + 1 Uncommon
  • 2 Wins: 250g, 1 Rare -> 250g, 2 Commons + 1 Rare
  • 3 Wins: 500g, 1 Uncommon + 1 rare -> 500g, 2 Commons + 1 Uncommon + 1 Rare
  • 4 Wins: 1000g, 2 rare -> 1000g, 2 Commons + 1 Uncommon + 2 Rare
  • 5 Wins: 2000g, 3 rare -> 2000g, 2 Commons + 1 Uncommon + 3 Rare
quindi ora i frostbeard potranno essere giocati o conviene sempre tenerli buttati nello scaffale?
Mah ora saranno più giocabili, ma rimane sempre il solito problema che sono troppo vulnerabili ai removal da 2 danni (ed ormai tra una schifezza e l'altra ce ne sono molti) ed il CD a 3 non aiuta di certo.

Inoltre fanno a botte coi Breaker che costano sempre 3 e sono decisamente meglio...quindi direi che a parte i nabbi che partono senza carte, ed eventualmente in judgement, non li userà cmq nessuno.