Scrolls

Comunque ste discussioni a parte faccio notare che è anche normale che la gente smetta di giocare ad un gioco.

E se non fai nessuna promozione il gioco si svuota, fine. Hearstone ha pubblicizzato a tutti gli account di warcraft praticamente, senza contare key beta in giro a molte testate, promo e via andare, e scusate se è poco.

3/4 del suo successo è li, non c'è da scomodare il fatto che è stupido perchè la gente è stupida.

Si avevo capito che aludessi alle multicolor di magic. E come ho scritto inizialmente, non ci vedo questo grande improvement nel gameplay, se non nei requisiti per giocare determinate scrolls. Imho sono molto più importanti le scrolls che permettono i multicolor o che hanno sinergia tra più union.


Io lo vedo più come voler mettere un limite a una partita di scacchi. Ci si ridurrebbe a fare la scelta più ovvia o instintiva, più che quella più ragionata, che può essere data solo quando calcoli tutte le varianti.


Ma c'è il limite di tempo nelle partite a scacchi, infatti l'abilità nel gioco è data dal saper pensare velocemente e dall'esperienza che si ha.

Comunque su questo immagino sia questione di gusti.


Sì ma quel deck non è Akuma, al massimo è un Rufus. L'akuma del gioco è sempre stato Order (e probabilmente lo è ancora), perché o lo mandi giù velocemente e quando arriva a 6O è probabilmente già troppo tardi.

Aggiungici la variante Tempo order con un mini general e gg.
Guardati i nuovi deck growth per il late game, hai visto le carte tipo fierce tactics?
Si l'ho vista ed onestamente non la userei mai una volta al posto di rally (tranne quando le lune si allineano ed ho tutte le creature che attaccano contemporaneamente).

E metterle entrambe nello stesso deck imho non funziona perché sarebbe l'ennesima carta da 5+ che è difficilmente usabile in combo con altre (tipo appunto rally+fierce tactics che sarebbe la combo definitiva).
Ma quindi dite che è già morto sto gioco? Io l'ho comprato ieri, dannazione
a me piace molto, scazza un po' all'inizio che hai solo un deck e ti annoi.. approfitta dei gold doppi questo weekend
Anche a me continua a piacere, finchè i match partiranno lo loggherò ancora.

Stasera inizio un judgment con draw merdosi, faccio 3 lose di fila. Affranto provo una ranked emi becco iscream. Vinto dopo una partita memorabile e son tornato in top 50.

Ma i replay come li salvo ora? A volte mi escono bellissimi match che mi fa piacere rivedere o anche solo per capire meglio come migliorare un deck.


EDIT:

ElEclipse ti hanno fatto una scrolls con il tuo nome.

http://www.scrollsguide.com/news/3597/design-competition-winners
Si ho visto.

Comunque sono proprio dei cazzuti incompetenti in fatto di marketing, cioè fanno un evento doppio gold week-end e non mandano nemmeno una cacchio di mail?

Boh sto gioco finirà veramente nel dimenticatoio perché non sanno nemmeno le basi della promozione.
Io ieri mattina mi sono beccato Blinky con il suo Decay Mi ha asfaltato in pochi turni ma stavo testando il mio mazzo Order neanche completo.. se lo sapevo andavo di Energy.
Non ricordo se avevo già postato in questa discussione.. anyway ho ripreso a giocare dopo qualche mese di fermo e continuo a perdere ininterrottamente, nonostante le partite le domino per buona parte del tempo, c'è sempre quella botta di culo o quella situazione particolare che non potevo prevedere, che sconvolge tutto
Poi credo che il mio mazzo faccia un po' caa.. credo di avere troppe spell inutili e troppi mostri deboli.. c'è qualcuno che mi darebbe una mano? ç_ç

EDIT: poi ho un problema con la grafica.. ok che ho un pc vecchio, ma mi fa vedere tutti gli sprite e le animazioni, tranne che i dati testuali, come la vita, il danno, quante risorse ho etc.. è un problema comune o il mio pc mi trolla?
Le informazioni come il danno e la vita le mostra solo quando passi sulle creature col mouse. Le vuoi sempre visibili premi ctrl.

Ultimamente, aka dopo l'ultimo torneo esl, tutti hanno iniziato a dire che il nuovo deck top e quello decay con necrogeddon e watcher.
Chissà come si svilupperà il gioco in relazione al danno diretto agli idoli.


No, è proprio buggata la visuale.. non riesco a leggerli
Infatti non riesco mai a capire se un mio mostro sta per morire o meno, quante risorse mi rimangono, quanti turni mi rimangono per attaccare, quanta vita hanno gli idoli etc


A me è sempre stata sul cazzo sta cosa del danno diretto agli idoli, rovina tutto il gameplay di base.

Sempre considerata una puttanata, ed infatti ormai è watcher mania (che probabilmente verrà nerfato a breve).

Cmq non sto giocando (a niente...a causa della connessione, tnx Telecom), il massimo che posso fare è guardare gli altri match
finalmente ho vinto per la prima volta. YEZZZ
ma c'è un modo per scambiare le carte? se si, ho alcune carte non comuni/rare della fazione "col traingolo viola" e quella col "quadrato rosso" (=sono un pollo da spellare, vista la mia ignoranza )
Vai nella stanza di Chat Trading.

Ma guardati prima i valori delle carte
I valori li vedo provando a vendere le carte allo shop "del computer", giusto? Devo basarmi puramente su quelli, oppure li sono un po' più svalutati?
Quelli non valgono niente, ti da dei prezzi fissi per comuni, non comuni e rare.

Basati su questo: http://www.scrollsguide.com/wiki/index.php/Scrolls_Database