Scrolls

5-0

Ovviamente sul deck con meno carte che mi potessero servire
clap clap.. solo io incontro gente che mi asfalta con la variante di puppet + nutriton? (puppet + burn)
Bho a me sta andando bene, da dopo quel post ho fatto un altro 4-1 ed ora sono sul 4-0

In generale ho fatto un solo risultato negativo (2-3), la volta che ho cercato forzatamente di andare su un colore che avevo deciso preventivamente.
qualcuno ha da vendere 3x Quake e 3x Fertile Soil? in trade non trovo mai nessuno che li vende


E' diventato poi un 5-0

Ci ho preso il terzo wings captain, dark strike e un violent dispersal che non si butta mai, sono in guadagno di 5k gold.


Judgement
Ho giocato contro Blinky! Ho anche fatto video e mi ha aggiunto agli amici
GG, come è andata però
A mia discolpa non ho nemmeno il mazzo completo

LOL https://twitter.com/Blinky00849/status/398428704046448640
ho visto oggi un tuo match da spettatore contro un mazzo order, bei colpi di scena e sei riusciuto a fare un come back nonostante lui avesse più mana
Ho sculato di brutto in quel match, però sono uscite combo belle come Storm runner + Blast Strike + Concentrate fire che gli ha tirato giù roba con 8 di difesa
oggi ho giocato contro a un mazzo growth-energy-order ASSURDO, si è pompato il mana all'inizio con le caghettine a raffica, poi ha iniziato a usare clock library + speed, a un certo punto aveva 27 CARTE IN MANO!! cagava kinfolk veteran e honoable general a palla se gli facevo danno la riprendeva in mano e la rievocava.. che deck
Hanno risposto a varie domande, e hanno cominciato da me

Non ci gioco da un po' ma sono contento che i primi due punti li stiano almeno considerando, un mulligan e un limite di qualche tipo al pescaggio le vedo come cose essenziali.
Chi ha mollato mi dia le sue carte
Fatti dare soldi da Eva che l'ultima volta che l'ho visto era il paperone di scrolls
Mi servono due potion of resistance, due cannonetta e un bombard
https://scrolls.com/2013/11/about-next-weeks-rating-reset#more-3693
Scrolls vincitrici del contest organizzato dalla Mojang. Alcune di loro probabilmente verranno inserite nel gioco.

http://www.scrollsguide.com/news/3578/design-competition-finalists

Mi ha colpito in particolare questa carta:



Non tanto per i bonus ma per il concept, che potrebbe inserire una nuova feature molto interessante, ovvero le trap piazzate sui tile.

Intando domani resettano il ranking, cosi finalmente non ci sarà più Kritical li in vetta nonostante non gioca da 6 mesi.




Io ultimamente ci sto loggando poco, ma ormai l'utenza è scesa sui 100 player e mi piange il cuore. CVD l'avevo predetto che Hearthstone avrebbe ammazzato scrolls.

Just to remember:


Ci aveva visto lungo.
Si è una carta carina, forse l'unica di quelle che scelte che francamente sono un po' banalotte.

Io al momento ho staccato un po' perché mi sono stufato un po' perché preferisco ritornare quando è passato un po' di tempo è si è aggiunta roba.

E anche per vedere come evolve perché, imo, sul bilanciamento si devono ancora capire del tutto.
Secondo me a sto gioco manca solo utenza, che ovviamente va a fare bum bum su HS.

Che lo mettano free to play prima possibile, anche se non so quanto possa aggiustare la situazione. Davvero un peccato.