Scrolls

già che mi ammazzano le mie creature.. se le sacrifico pure sto fresco
Poco fa ho sfidato il tizio di cui parlavo ieri e l'ho vinto senza problemi, anche se ho sculato un po' le carte.

Son partito subito con un metal wonder, poi puppet combo sullo scavenger e al 20imo turno, avevo 2 state machine che gli segavano tutto ciò che buttava giu, harvester e 3 metal wonder, con cui si è praticamente ucciso da solo.

Credo sia l'unico deck con cui se la vede male. Gli ho visto giocare una variante con il watcher, monstrous brood e necrogeddon, in 2 turni ha portato tutti gl'idoli da 10 a 0 hp.
Io sono sempre più convinto che o tirano fuori qualche meccanica di interrupt e simili o ci si attacca.

Il deck di quello, il deck di eva, altri... sono tutti deck ben fatti e quando entrambi i deck sono ben fatti e i giocatori non sono dei ritardati a me pare che, a quel punto, conti quasi esclusivamente il culo nel pescare.

Tanto le combo avversarie e tutto non posso essere fermate, non puoi fare niente al di fuori del tuo turno...
Ho fatto un video su un TCG free2play della ubisoft, si chiama Might & Magic: Duel of the champions. Invece che fare un wot vi metto direttamente il video.

Partite da 1.30 minuti per saltare le cazzate introduttive iniziali.
Vi dico subito che anche se non sono esperto del gioco le meccaniche non sono male.

In una discussione di Scrolls ti fai autopubblicita' di un video di un gioco che non centra una supercazzola?

Mi son perso qualcosa?


Spammata a parte, prima si era parlato delle differenze nei vari giochi di carte.


Secondo voi ho bisogno di farmi pubblicità nel thread di Scrolls su NGI? Non potete essere seri.
Aggiungo che non mi sembra che non c'entri un cazzo, è un altro TCG.
Tranquillo, la mia non voleva essere una critica, mi capita di vedere i tuoi video e sono di buona qualità.. ergo le views se arrivano è per quello
Terzo deck Judgement mi è uscito abbastanza merdoso e sono riuscito ad andare 2 a 0 Se finisco 3/2 son contento.

Ma la gente la deve smettere di draftare carte del cazzo però
scrollsguide ha aperto una sezione per controllo dei prezzi delle scrolls!
http://www.scrollsguide.com/trade

non è hai livelli di scrollspost, ma è gia qualcosa

quasi finito di raccimolare tutte le nuove carte growth, e mi sono fatto un deck dei gufi. 3 gufi + 3 sister of the owl + 3 rat king nel deck è una cosa pazzesca, butti fuori una marea di mostri ogni turno e poi vai con l'ovvio god hand ed hai vinto, hanno reso growth ancora stupidamente potente e facile da giocare, non ho giocato molte partite con il deck ma mi pare che la cosa è un tantinello troppo forte, non mi stupirei se nerferanno la cosa nel prossimo aggiornamento.

ps. ho avuto l'onore di vendere monstrosity a 550g proprio a blinky, mi sento famoso
Io ho venduto 5500 g di scrolls a iwantanickplease e nonostante gli avessi fatto un prezzo di favore, voleva pure uno sconto maggiore.

Appena gli ho fatto il conto in chat delle scrolls, che andava ben oltre i 6k, mi ha subito messo i gold nel trade.


4-1 col deck di merda

preso Pest Dissimulator e Sickening Fumes
ma quanto è figo il mega robot di energy
voglio farmi un mazzo energy solo per poterlo usare
E' anche forte, peccato che scali poco. Nel senso che averne uno in gioco ed averne due è quasi uguale.


Usava l'account blinky o l'account KabonkMeMaybe?


stava usando l'account blinky
certa gente a fine match mi scrive "wp", di che cappero è l'abbreviativo?


Well played.
ah ok