Scripting Tutorial Page

Volevo informarvi che hi riaperto da poco il mio sito sul linguaggio di scripting di NWN:
www.svizzero.de.vu
Però una persona da sola nn pùo far granchè se nn riceve degli aiuti esterni, proprio per questo vi chiedo il vostro aiuto a far crescere il sito in modo che più gente ( italiana:cool2: ) si dedichi alla programmazione di moduli.
Quindi se avete degli script che avete fatto voi, oppure modificato (però commentati in italiano) vi sarei eternamente grato se me li potreste mandare al seguente indirizzo:
[email protected]
GRAZIE MILLE IN ANTICIPO, sono sicuro che fra di voi si cela qualche buon scripter
Potrei passarti qualcosa di mio se vuoi... Però è un po' un problema per ora... Ti farò sapere cmq
fa piacere, grazie in anticipo cmq
Grazie per il modulo e gli scripts che mi hai mandato Nemesis
Di niente figurati
Volevo informarvi che ho appena inserito il forum nel sito, quindi se avete qualche domanda sullo scripting sapete dove andare :P

Andato e postato!