www.svizzero.de.vu
Però una persona da sola nn pùo far granchè se nn riceve degli aiuti esterni, proprio per questo vi chiedo il vostro aiuto a far crescere il sito in modo che più gente ( italiana:cool2: ) si dedichi alla programmazione di moduli.
Quindi se avete degli script che avete fatto voi, oppure modificato (però commentati in italiano) vi sarei eternamente grato se me li potreste mandare al seguente indirizzo:
[email protected]
GRAZIE MILLE IN ANTICIPO, sono sicuro che fra di voi si cela qualche buon scripter