Scimmia PS3 @ Mediaworld: 200 euro :eek:

Cmq il periodo pre natalizio è pericolosissimo, perchè ti fa comprare cose che non ti servono, come il sottoscritto che comprò una Ps2 che ha usato 2 volte
noooo mi sta salendo la scimmia anche a me no cazzo noooooooooooooooo


Credo sia ancora casta e pura.


Io quest'anno non ho un soldo, sono esente da scimmie
mia sorella l'ha appena comprata
Pic della sor... della play
credo che ormai sia troppo tardi per trovarne ancora
se la possono ficcare in culo lol...

Mi raccomando filma la fila di minchioni che saranno in coda spintonando gli altri.

Manco fosse un genere di prima necessità.
Ho appena sentito una pubblicità alla radio, c'è la stessa offerta identica da Euronics.
per un altro motivo ero al mediaworld di treviso all'apertura, ps3 volatilizzate in 30 secondi
Mia sorella m'ha detto che in 10 minuti le han finite tutte al mediaworld di Ravenna.
Era là dalle 7 di mattina che aspettava.
sono andato a letto alle 6 per non andarla a prendere , la sveglia l'avevo puntata ma il mio corpo si è rifiutato , ho il vago sospetto di essermela sognata


la gente è pazza... ammesso che volessi anche comprarne una, in una situazione del genere con decine di persone ammassate in attesa , girerei i tacchi e mi leverei di culo
che brutta scimmia

ma mi sa che al mw di modena siano già finite...
si mw di modena finite
una però l'ho presa in tempo
cazzo ne ho comprate 5!!!!

fra qualche mese le rivendo ahah
ho avuto la scimmia più veloce della storia. M'è salita, poi ho scoperto che è introvabile e s'è già suicidata. Meglio, con 200 euro piuttosto cambio il processore al pc
wow questo qua http://cgi.ebay.it/Videogiochi-e-Console_Console__PLAYSTATION-3-120GB-NUOVA-IMBALLATA_W0QQitemZ320461568581QQadiZ7476QQddiZ7471QQadnZConsoleQQddnZVideogiochiQ20eQ20ConsoleQQcmdZViewItemQQptZConsole?hash=item4a9cff7a45

se vinci l'asta ti dice che al mediaworld la vendono a 200euro
ci funziona kulaworld?
se si, deve essere mia!
old son finite tutte stamattina 5-10 minuti dopo l'apertura, ovviamente fottesega: a me manca il 6 rosso del macdonald e l'ho vinta. se qualcuno ce l'avesse e volesse la play3 me lo dica, mi paga i 2 bollini (1\3 del valore della play o meno se sa contrattare e via)