[Scimmia] Biliardino Garlando Foldy Evolution

fra un pò danno cervello mi rovina il giochino su fb
non mi ero reso conto, perdonami
odddddddio torneone torneone torneone
le partite a biliardino al poetto con bam, sine e d0c
ricordi bagnati
A calcetto BALILLA, sono scarso come la merda, stranamente eh
io sto in porta
allora saremo avversari
in attacco pare che abbia zoccoli al posto della mani :\
cristo non avevo lodato nè bucato

lo faccio ora

tommino invitaci TUTTI a casa tua, noi dormiamo per terra, anche con i capelli incrostati di vomito se necessario
tutti tranne nobunaga perchè si crede superiore e posta con sensatezza e intelligenza su agorà facendo post serie e mai trollosi, gli piace vincere facile, come andare in giappone e sventolare il cazzo italico in mezzo alla strada

[QUOTE=DreameR;15716211]cristo non avevo lodato nè bucato :|

lo faccio ora

:lode::bacco:

tommino invitaci TUTTI a casa tua, noi dormiamo per terra, anche con i capelli incrostati di vomito se necessario[/QUOTE]

questo

[QUOTE=DreameR;15716219]tutti tranne nobunaga perchè si crede superiore e posta con sensatezza e intelligenza su agorà facendo post serie e mai trollosi, gli piace vincere facile, come andare in giappone e sventolare il cazzo italico in mezzo alla strada[/QUOTE]

e questo

comunque io a biliardino sono tipo dio sceso in terra e faccio totò al sederino a tutti voi

[QUOTE=adrios;15716646]comunque io a biliardino sono tipo dio sceso in terra e faccio totò al sederino a tutti voi[/QUOTE]

sine è tipo camBione regionale incredibol road to world cup '98 alpha 3 zero del Friuli e non ho mai preso tanti sganassoni a biliardino come con lui, e ne ho uno in casa
proporrei di dichiarare il calciobalilla come sport olimpico del baccanale
io voto a totale favore, è uno sport dove devi stare fermo e muovere le mani su cose che sembrano dei cazzetti quindi non può non piacerci!

[QUOTE=DreameR;15716211]cristo non avevo lodato nè bucato :|

lo faccio ora

:lode::bacco:

tommino invitaci TUTTI a casa tua, noi dormiamo per terra, anche con i capelli incrostati di vomito se necessario[/QUOTE]

ognuno porta qualcosa di tipico e siamo apposto :asd:
ho tanto giardino qui, anche le tende sono fattibili :asd:

io porto la porchetta d'ariccia, aggiudicato, la tenda ce l'ho, quella da decathlon per due persone
Se volete carne argentina posso venire io
niente cibo da negri pls

io vengo, tanto sono abituato a dormire con gente che si incrosta i capelli di vomito ai raduni