Scary movie 3

in italiano non esiste nessuna differenza tra negro e nero, la differenza c'è in inglese tra nigger (che è offensivo, come dire "negraccio", come in Die Hard ) e black. Siccome però è una cosa soggetta ad ambiguità, onde evitare di fare la figura di bestie xenofobe è meglio dire "nero".

In Topic, il primo Scary Movie non mi era dispiaciuto ma era troppo volgare... il secondo era solo volgare... se è così gratuito non mi piace
Il primo era super lolloso, il secondo inutilmente volgare ma cmq abbastanza buono. Regola vorrebbe che le gag migliori le abbiano messe nel primo, gli scarti nel secondo... e nel terzo?? boh, di certo non vado al cinema per quello (a meno di non essere in "certe" condizioni... )

Andare al cinema a vedere scari muvi schioppato è come andare a vedere LOTR vestito da elfo o Star wars vestito da Yoda





mah, non saprei, so solo che quando ho visto il primo SM avevo fumato parecchio e ho riso così tanto che mi stavo slogando la mascella...
La parola niggah o nigger diciamo che tecnicamente può essere utilizzata solamente dai neri contro altri neri. Se lo dice un bianco è un'offesa.
Tornando IN: il primo era lolloso, il secondo era troppo gratuito e volgare, ho sentito un senso di fastidio quando prendono per il culo il tizio con la carrozzella che deve salire le scale...


speriamo nel 3.

Io ho rischiato la stessa cosa sul primo quando c'è scream nascosto dietro il divano che quando ride muove i piedi come un ragazzino


Cmq raga... Troppo volgare... E' un film dalla comicità "spinta" e fin dal primo era studiato per fare scalpore... Se sento scary movie mi preparo subito a una demenzialità totale sotto ogni aspetto. Può essere che ci siano anche cose che alcuni possano ritenere offensive ma in fondo è solo un film comico è fatto per ridere, se vuoi lo prendi con allegria e te ne sbatti se no meglio andare a vedersi film seri o dalla comicità meno "spinta" (vedi mel brooks uno dei pochi registi che mi ha sempre fatto spaccare con film assolutamente "puliti"... Bhe non è che abbia una gran cultura in fatto di cinema quindi se dovesse essere uno dei peggiori coreggetemi... a me i suoi film han sempre fatto spaccare )
A me han fatto spaccare dal ridere tutti e 2, anche se il secondo a volte è TROPPO volgare

Quando esceeeeehhhh?